Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate

la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179368] sab, 17 marzo 2012 20:06 Messaggio successivo
nemmeno io cambio la lampadina e cambio la negra delle pulizie.

--
Firma
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179373 è una risposta a message #179368] sab, 17 marzo 2012 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> nemmeno io cambio la lampadina e cambio la negra delle pulizie.

ti vuoi mangiare pure lei... arrosto? :-D
http://www.youtube.com/watch?v=1EvuBRT-6XI
la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179374 è una risposta a message #179368] sab, 17 marzo 2012 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
canguretta81  è attualmente disconnesso canguretta81
Viziato
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179375 è una risposta a message #179368] sab, 17 marzo 2012 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
Sembra che Catrame abbia detto :
> nemmeno io cambio la lampadina e cambio la negra delle pulizie.

ma almeno ti cambia le mutande

--
x,x non so scrivere
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179376 è una risposta a message #179375] sab, 17 marzo 2012 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sembra che Catrame abbia detto :
>
> ma almeno si cambia le mutande

"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179382 è una risposta a message #179376] sab, 17 marzo 2012 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di Ossignur si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

La domanda corretta è: porta le mutande ?
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179421 è una risposta a message #179374] sab, 17 marzo 2012 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/03/2012, canguretta81@gmail.com ha detto :
> Viziato

;-)

--
Firma
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179422 è una risposta a message #179382] sab, 17 marzo 2012 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> La domanda corretta è: porta le mutande ?

uuuh...
qui in effetti le ragazze che portano le mutande sono pochissime.
A volte le vedi lungo la strada, magari un po in ombra a qualche
pianta, che urinano in piedi a gambe divaricate ...
un collega che ora è andato via, LOLlo solo a pensarci, un giorno beccò
la sua niggazoccola che pisciava d'in piedi dritta dentro al cesso,
come fanno gli uomini, LOL ne rimase tanto sconvolto che le diede un
calcio in culo e la cacciò di casa.
boh

--
Firma
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179434 è una risposta a message #179422] sab, 17 marzo 2012 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Perché? Magari usava il cono!!!!!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sostieni con il tuo 5 per mille i Sacri Monaci Infammati della Torre di
> [...]
> gli uomini, LOL ne rimase tanto sconvolto che le diede un calcio in culo e la

Che stronzo, e magari invece la poveretta non voleva
sporcarsi il culo a sedersi dove si siedono i bianchi..... :'(

--
x,x non so scrivere
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179456 è una risposta a message #179452] sab, 17 marzo 2012 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Il 17/03/2012, Catrame ha detto :

> Che stronzo, e magari invece la poveretta non voleva
> sporcarsi il culo a sedersi dove si siedono i bianchi..... :'(

macchè, lo fanno perchè così fanno fuori casa o nella loro capanna di
legno e fango

--
Firma
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179466 è una risposta a message #179456] sab, 17 marzo 2012 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/03/2012 22:33, Catrame ha scritto:
> Ossignur scriveva il 17/03/2012 :

> macchè, lo fanno perchè così fanno fuori casa o nella loro capanna di
> legno e fango

chi se ne fotte come pisciano, la cosa interessante è invece sapere se
dopo si lavano

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> chi se ne fotte come pisciano, la cosa interessante è invece sapere se
> dopo si lavano

perche' se una te la offre tu le chiedi se ha appena pisciato
e se se l'e' lavata.....
ma dai, come minimo ti si rompe lo zip,
se sei uomo, se invece sei iattero allora non so.

--
x,x non so scrivere
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179473 è una risposta a message #179466] sab, 17 marzo 2012 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ovviamente no :-/

--
Firma
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179476 è una risposta a message #179472] sab, 17 marzo 2012 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e se se l'e' lavata.....
> ma dai, come minimo ti si rompe lo zip,
> se sei uomo, se invece sei iattero allora non so.

nono
qui non sono mica come le nigeriane o altre africane, qui appena
entrano le devi buttare sotto la doccia, aprire l'acqua calda e lavarle
con la scopa di saggina.
Poi una bella passata con l'alcool e il baygon.

--
Firma
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179480 è una risposta a message #179473] sab, 17 marzo 2012 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/03/2012 22:51, Catrame ha scritto:

> ovviamente no :-/

prima di chiavare si lavano?
sarebbe strano che in un paese dove fa tanto caldo non si lavino, chi
non si lava dove fa caldo prende le malattie e sarebbero già estinti da
tempo

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il 17/03/2012 22:57, Catrame ha scritto:
> [...]
> scopa di saggina.
> Poi una bella passata con l'alcool e il baygon.

ho l'impressione che questa faccia un po' scemare il romanticismo del
momento...

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Nel suo scritto precedente, Tafano ha sostenuto :

> prima di chiavare si lavano?

se glielo imponi.

> sarebbe strano che in un paese dove fa tanto caldo non si lavino, chi
> non si lava dove fa caldo prende le malattie e sarebbero già estinti da
> tempo

se escludiamo le malattie gravi tipo ebola o dengue, questi, da adulti
hanno tutti la malaria e ne muoiono difficilmente.
i loro anticorpi hanno gli anticorpi

che hanno anticorpi, che hanno anticorpi.......

uno dei miei niggaz-ingegneri-schiavi ad esempio si lava il sabato
soltanto. e non è il solo.
e pensare che la ditta gli da (come agli altri) "l'indennità saponetta"
e tutte le infrastrutture per potersi lavare (vestiti compresi) anche 3
volte al giorno.

--
Firma
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179484 è una risposta a message #179482] sab, 17 marzo 2012 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ho l'impressione che questa faccia un po' scemare il romanticismo del
> momento...

LOL
ma infatti la maggior parte dei trasfertisti che sanno di rimanere qua
a lungo, in pratica se ne fidelizzano una, insegnandole a lavarsi a
fare le faccende a comportarsi come si deve, in maniera tale da avere
una serva-amante-pulita-fedele pulita e costante nel tempo.
poi quando se ne vanno, un calcio in culo e via.

--
Firma
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179486 è una risposta a message #179484] sab, 17 marzo 2012 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E la chiameno Telefunkena?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho due notizie da darti.

ROTFL

--
Firma
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179488 è una risposta a message #179483] sab, 17 marzo 2012 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 17/03/2012 23:06, ha scritto:

> [...]
> hanno tutti la malaria e ne muoiono difficilmente.
> i loro anticorpi hanno gli anticorpi
>
> che hanno anticorpi, che hanno anticorpi.......

Che è il re di Frosinone!

> e pensare che la ditta gli da (come agli altri) "l'indennità saponetta"

Quella che tu fai sempre cadere?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
De Falco: «Sono De Falco da Livorno, parlo con il comandante?
Schettino: «Sì, buonasera comandante De Falco»
De Falco: «Mi dica il suo nome per favore»
Schettino: «Sono il comandante Schettino, comandante»
De Falco: «Schettino? Ascolti Schettino. Ci sono persone intrappolate a
bordo. Adesso lei va con la sua scialuppa sotto la prua della nave lato
dritto. C'è una biscaggina. Lei sale su quella biscaggina e va a bordo
della nave. Va a bordo e mi riporta quante persone ci sono. Le è chiaro?
Io sto registrando questa comunicazione comandante Schettino...».
Schettino: «Comandante le dico una cosa...»
De Falco: «Parli a voce alta. Metta la mano davanti al microfono e parli
a voce più alta, chiaro?».
Schettino: «In questo momento la nave è inclinata...».
De Falco: «Ho capito. Ascolti: c'è gente che sta scendendo dalla
biscaggina di prua. Lei quella biscaggina la percorre in senso inverso,
sale sulla nave e mi dice quante persone e che cosa hanno a bordo.
Chiaro? Mi dice se ci sono bambini, donne o persone bisognose di
assistenza. E mi dice il numero di ciascuna di queste categorie. E' chiaro?
Guardi Schettino che lei si è salvato forse dal mare ma io la porto...
veramente molto male... le faccio passare un'anima di guai. *Vada* *a*
*bordo*, *cazzo*!»
Schettino: «Comandante, per cortesia...»
De Falco: «No, per cortesia... lei adesso prende e va a bordo. Mi
assicuri che sta andando a bordo...».
Schettino: «Io sto andando qua con la lancia dei soccorsi, sono qua, non
sto andando da nessuna parte, sono qua...»
De Falco: «Che sta facendo comandante?»
Schettino: «Sto qua per coordinare i soccorsi...»
De Falco: «Che sta coordinando lì? Vada a bordo. Coordini i soccorsi da
bordo. Lei si rifiuta?
Schettino: «No no non mi sto rifiutando».
De Falco: «Lei si sta rifiutando di andare a bordo comandante?? Mi dica
il motivo per cui non ci va?»
Schettino: «Non ci sto andando perché ci sta l'altra lancia che si è
fermata...».
De Falco: «Lei vada a bordo, è un ordine. Lei non deve fare altre
valutazioni. Lei ha dichiarato l'abbandono nave, adesso comando io. Lei
vada a bordo! E' chiaro? Non mi sente? Vada, mi chiami direttamente da
bordo. Ci sta il mio aerosoccorritore lì».
Schettino: «Dove sta il suo soccorritore?»
De Falco: «Il mio soccorritore sta a prua. Avanti. Ci sono già dei
cadaveri Schettino».
Schettino: «Quanti cadaveri ci sono?»
De Falco: «Non lo so.. Uno lo so. Uno l'ho sentito. Me lo deve dire lei
quanti ce ne sono, Cristo».
Schettino: «Ma si rende conto che è buio e qui non vediamo nulla ...».
De Falco: «E che vuole tornare a casa Schettino? E' buio e vuole tornare
a casa? Salga sulla prua della nave tramite la biscaggina e mi dica cosa
si può fare, quante persone ci sono e che bisogno hanno. Ora!».
Schettino: «(...) Sono assieme al comandante in seconda».
De Falco: «Salite tutti e due allora. (...) Lei e il suo secondo salite
a bordo, ora. E' chiaro?».
Schettino: «Comandà, io voglio salire a bordo, semplicemente che l'altra
scialuppa qua... ci sono gli altri soccorritori, si è fermata e si è
istallata lì, adesso ho chiamato altri soccorritori...».
De Falco: «Lei è un'ora che mi sta dicendo questo. Adesso va a bordo, va
a B-O-R-D-O!. E mi viene subito a dire quante persone ci sono».
Schettino: «Va bene comandante»
De Falco: «Vada, subito!»
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179489 è una risposta a message #179483] sab, 17 marzo 2012 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/03/2012 23:06, Catrame ha scritto:

> [...]
> e pensare che la ditta gli da (come agli altri) "l'indennità saponetta"
> e tutte le infrastrutture per potersi lavare (vestiti compresi) anche 3

e pensare che potersi docciare tre volte al giorno quando fanno 40 gradi
è bello anche fottendosene della pulizia...

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

+100

--
Firma
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179924 è una risposta a message #179488] lun, 19 marzo 2012 09:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Che è il re di Frosinone!

> Quella che tu fai sempre cadere?
>
> --
> = http://macchia.altervista.org/ =

bella firma proprio
Re: la negra delle pulizie non cambia le lampadine fulminate [messaggio #179962 è una risposta a message #179924] lun, 19 marzo 2012 13:35 Messaggio precedente

Grazie caro.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Oggi una bella ragazza mi ha guardato con desiderio...