Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Scheda scaduta

Scheda scaduta [messaggio #961] sab, 30 agosto 2008 20:40 Messaggio successivo
franco  è attualmente disconnesso franco
Non mi intendo molto di calcio.
L'anno passato mio fratello ha comprato un decoder con dentro una
scheda per le partite Mediaset Premium... (6 Euro a partita, vuota logicamente).
La scheda "Mediaset Premium" io la ricaricavo con 20 Euro, e ci vedevo
logicamente 3 partite, quindi la ricaricavo.
Oggi ho comprato la ricarica, i soliti 20 euro, ma leggendo sotto la scheda
ho letto che scadeva il 30 / 06/ 2008 e quindi non è piu' valida.
Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare, visto che sul sito non specificano
Grazie
Re: Scheda scaduta [messaggio #977 è una risposta a message #961] gio, 18 settembre 2008 19:47 Messaggio precedente
Silvano (caninzu)  è attualmente disconnesso Silvano (caninzu)
Franco ha scritto:
> [...]

> ho letto che scadeva il 30 / 06/ 2008 e quindi non è piu' valida.
> Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare, visto che sul sito non specificano

La ricarica che hai comprato e' valida, se non l'hai gia' "spesa"
chiamando il loro numero con la solita procedura.

Le schede scadono alla data indicata, e la durata non e' prolungabile
e/o prorogabile in alcun modo, che io sappia. la scadenza e' insita
nell'hardware/firmware della scheda stessa, e neanche loro, anche
volendolo fare, potrebbero "resuscitarla".

La scadenza e' legata al tempo, ma non puoi impedire che "passi" (hi)
dato che tutti i pacchetti digitali portano con se l'informazione della
data.

Io ho dovuto comprarne una nuova, e usare logicamente le ricariche con
quella. Cio' che era nella tessera scaduta, non speso, e' perso.

Ciao.