Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ardua scelta

ardua scelta [messaggio #179634] dom, 18 marzo 2012 13:31 Messaggio successivo
mio papà ha vinto di nuovo alla lotteria del bar...
il barista gli ha proposto:
280€ subito, oppure 60 gratta e vinci da 5€
secondo me ormai non ci mettono più nulla nei grattini e rischia di
trovarci meno della metà rispetto ai contanti.
voi che fareste?
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: ardua scelta [messaggio #179635 è una risposta a message #179634] dom, 18 marzo 2012 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE

sicuramente 280 subito

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il 18/03/2012 13:32, fandango ha scritto:

> sicuramente 280 subito

almeno ti fai un bel monitor a gratizzz :-D

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ardua scelta [messaggio #179638 è una risposta a message #179636] dom, 18 marzo 2012 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> almeno ti fai un bel monitor a gratizzz :-D

LOL...non credo che lui sia d'accordo..
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: ardua scelta [messaggio #179640 è una risposta a message #179638] dom, 18 marzo 2012 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/03/2012 13:36, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL...non credo che lui sia d'accordo..

evabbè dai tu digli che gli hai portato fortuna..,

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ardua scelta [messaggio #179642 è una risposta a message #179634] dom, 18 marzo 2012 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> secondo me ormai non ci mettono più nulla nei grattini e rischia di
> trovarci meno della metà rispetto ai contanti.
se non ci campi i gratta gratta,
col (ha vinto di nuovo) culo che si ritrova,magari
sbanca () l'erario.
Re: ardua scelta [messaggio #179643 è una risposta a message #179642] dom, 18 marzo 2012 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di John Doe si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> se non ci campi i gratta gratta,
> col (ha vinto di nuovo) culo che si ritrova,magari
> sbanca () l'erario.

li ha già vinti 60 grattini qualche mese fa e ci aveva tovato "solo" 140
euro.
per quello che sono un pò restìo.
"Gli uomini hanno due cervelli: uno piccolo e uno glande..."
Re: ardua scelta [messaggio #179644 è una risposta a message #179634] dom, 18 marzo 2012 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

280 subito e te li giochi ai cavalli

--
http://www.bin-italia.org/
Re: ardua scelta [messaggio #179645 è una risposta a message #179642] dom, 18 marzo 2012 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
http://www.bin-italia.org/
Re: ardua scelta [messaggio #179646 è una risposta a message #179643] dom, 18 marzo 2012 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> li ha già vinti 60 grattini qualche mese fa e ci aveva tovato "solo" 140
Tutto al piu' aiuti l' Itaglia.
Re: ardua scelta [messaggio #179647 è una risposta a message #179646] dom, 18 marzo 2012 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di John Doe si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Tutto al piu' aiuti l' Itaglia.

ecco, questa è la motivazione che mi mancava! grazie!
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: ardua scelta [messaggio #179648 è una risposta a message #179642] dom, 18 marzo 2012 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zork  è attualmente disconnesso Zork
John Doe wrote:

> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> se non ci campi i gratta gratta,
> col (ha vinto di nuovo) culo che si ritrova,magari
> sbanca () l'erario.

si fa presto a dire culo,
per vincere questi magari ci ha speso una cifra...
Re: ardua scelta [messaggio #179649 è una risposta a message #179634] dom, 18 marzo 2012 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD scriveva il 18/03/2012 :
> [...]
> secondo me ormai non ci mettono più nulla nei grattini e rischia di
> trovarci meno della metà rispetto ai contanti.

se non ne ha bisogno, direi 60 gratta e vinci scelti a caso da lui
e il divertimento continua

--
Firma
Re: ardua scelta [messaggio #179652 è una risposta a message #179649] dom, 18 marzo 2012 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD scriveva il 18/03/2012 :
>
> se non ne ha bisogno, direi 60 gratta e vinci scelti a caso da lui
> e il divertimento continua

i gratta e vinci te li da in barista e sono tutti attaccati.
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: ardua scelta [messaggio #179654 è una risposta a message #179648] dom, 18 marzo 2012 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Zork si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si fa presto a dire culo,
> per vincere questi magari ci ha speso una cifra...

4€
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: ardua scelta [messaggio #179655 è una risposta a message #179652] dom, 18 marzo 2012 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva SiMcarD domenica, 18/03/2012:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> i gratta e vinci te li da in barista e sono tutti attaccati.

sta scritto da qualche parte che non si possono scegliere come i
biglietti della lotteria?

--
Firma
Re: ardua scelta [messaggio #179657 è una risposta a message #179655] dom, 18 marzo 2012 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva SiMcarD domenica, 18/03/2012:

> sta scritto da qualche parte che non si possono scegliere come i

scritto? LOL, non so nemmeno se sono legali queste pseudo lotterie.
in teoria il premio erano i grattini, l'offerta in contanti è arrivata
dopo.
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: ardua scelta [messaggio #179658 è una risposta a message #179657] dom, 18 marzo 2012 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha pensato forte :

ah beh allora vai di grattini

--
Firma
Re: ardua scelta [messaggio #179659 è una risposta a message #179654] dom, 18 marzo 2012 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Zork si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> di >>> trovarci meno della metŕ rispetto ai contanti.

> 4€

questa volta; ma facendo il totale di quello che ha speso
e di quello che ha vinto, sarà in rimessa
Re: ardua scelta [messaggio #179685 è una risposta a message #179659] dom, 18 marzo 2012 15:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 18 Mar 2012 13:24:59 +0000 (UTC)
"Zork" <zork@zork.invalid> ha scritto:

> questa volta; ma facendo il totale di quello che ha speso
> e di quello che ha vinto, sarà in rimessa

ho una vaga sensazione che qualcuno sia leggerissimamente contrario al
"gioco" :-D
Re: ardua scelta [messaggio #179730 è una risposta a message #179634] dom, 18 marzo 2012 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Il 18/03/2012, SiMcarD ha detto :

grattini ovviamente

--

--------
eh?(cit)
> [...]
> secondo me ormai non ci mettono più nulla nei grattini e rischia di
> trovarci meno della metà rispetto ai contanti.

280 euro subito da consumare a donne+alcool

--
Alex M.
Re: ardua scelta [messaggio #179783 è una risposta a message #179772] dom, 18 marzo 2012 19:36 Messaggio precedente

fai 200, 80 invece sprecali

--
http://www.bin-italia.org/