Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » qui ci vuole un fisico

qui ci vuole un fisico [messaggio #179665] dom, 18 marzo 2012 14:50 Messaggio successivo
http://daily.wired.it/news/scienza/2011/08/03/esperimento-bu chi-neri-fine-tempo-13905.html

" La peculiarità di questo materiale è quella di costringere la luce a
muoversi al suo interno in un sistema con due dimensioni di tempo e una
di spazio"

eehh????

"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: qui ci vuole un fisico [messaggio #179682 è una risposta a message #179665] dom, 18 marzo 2012 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> [...]
>
> " La peculiarità di questo materiale è quella di costringere la luce a
> muoversi al suo interno in un sistema con due dimensioni di tempo e una

una dimensione di spazio ci puo' stare, vedi fibra ottica, ma due di tempo
sebbene possibile non e' raffigurabile dalla mente umana, e' solo un
passatempo di teoria.

--
http://www.bin-italia.org/
Re: qui ci vuole un fisico [messaggio #179858 è una risposta a message #179665] dom, 18 marzo 2012 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 18 Mar 2012 14:50:46 +0100, SiMcarD ha scritto:

> [...]
>
> " La peculiarità di questo materiale è quella di costringere la luce a
> muoversi al suo interno in un sistema con due dimensioni di tempo e una

cioe' questo qui trova una inusuale quantita' di energia e pensa ai
semiconduttori e all'universo?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: qui ci vuole un fisico [messaggio #179860 è una risposta a message #179665] dom, 18 marzo 2012 22:15 Messaggio precedente

Ti si deve spiegare proprio tutto eh?

--
Tyltyl