Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » scoprire dopo 2 anni

scoprire dopo 2 anni [messaggio #179684] dom, 18 marzo 2012 15:13 Messaggio successivo
che la tua stampante ha il fronte-retro automatico non ha prezzo...
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: scoprire dopo 2 anni [messaggio #179687 è una risposta a message #179684] dom, 18 marzo 2012 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 18/03/2012 15:13, ha scritto:

> che la tua stampante ha il fronte-retro automatico non ha prezzo...

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
De Falco: «Sono De Falco da Livorno, parlo con il comandante?
Schettino: «Sì, buonasera comandante De Falco»
De Falco: «Mi dica il suo nome per favore»
Schettino: «Sono il comandante Schettino, comandante»
De Falco: «Schettino? Ascolti Schettino. Ci sono persone intrappolate a
bordo. Adesso lei va con la sua scialuppa sotto la prua della nave lato
dritto. C'è una biscaggina. Lei sale su quella biscaggina e va a bordo
della nave. Va a bordo e mi riporta quante persone ci sono. Le è chiaro?
Io sto registrando questa comunicazione comandante Schettino...».
Schettino: «Comandante le dico una cosa...»
De Falco: «Parli a voce alta. Metta la mano davanti al microfono e parli
a voce più alta, chiaro?».
Schettino: «In questo momento la nave è inclinata...».
De Falco: «Ho capito. Ascolti: c'è gente che sta scendendo dalla
biscaggina di prua. Lei quella biscaggina la percorre in senso inverso,
sale sulla nave e mi dice quante persone e che cosa hanno a bordo.
Chiaro? Mi dice se ci sono bambini, donne o persone bisognose di
assistenza. E mi dice il numero di ciascuna di queste categorie. E' chiaro?
Guardi Schettino che lei si è salvato forse dal mare ma io la porto...
veramente molto male... le faccio passare un'anima di guai. *Vada* *a*
*bordo*, *cazzo*!»
Schettino: «Comandante, per cortesia...»
De Falco: «No, per cortesia... lei adesso prende e va a bordo. Mi
assicuri che sta andando a bordo...».
Schettino: «Io sto andando qua con la lancia dei soccorsi, sono qua, non
sto andando da nessuna parte, sono qua...»
De Falco: «Che sta facendo comandante?»
Schettino: «Sto qua per coordinare i soccorsi...»
De Falco: «Che sta coordinando lì? Vada a bordo. Coordini i soccorsi da
bordo. Lei si rifiuta?
Schettino: «No no non mi sto rifiutando».
De Falco: «Lei si sta rifiutando di andare a bordo comandante?? Mi dica
il motivo per cui non ci va?»
Schettino: «Non ci sto andando perché ci sta l'altra lancia che si è
fermata...».
De Falco: «Lei vada a bordo, è un ordine. Lei non deve fare altre
valutazioni. Lei ha dichiarato l'abbandono nave, adesso comando io. Lei
vada a bordo! E' chiaro? Non mi sente? Vada, mi chiami direttamente da
bordo. Ci sta il mio aerosoccorritore lì».
Schettino: «Dove sta il suo soccorritore?»
De Falco: «Il mio soccorritore sta a prua. Avanti. Ci sono già dei
cadaveri Schettino».
Schettino: «Quanti cadaveri ci sono?»
De Falco: «Non lo so.. Uno lo so. Uno l'ho sentito. Me lo deve dire lei
quanti ce ne sono, Cristo».
Schettino: «Ma si rende conto che è buio e qui non vediamo nulla ...».
De Falco: «E che vuole tornare a casa Schettino? E' buio e vuole tornare
a casa? Salga sulla prua della nave tramite la biscaggina e mi dica cosa
si può fare, quante persone ci sono e che bisogno hanno. Ora!».
Schettino: «(...) Sono assieme al comandante in seconda».
De Falco: «Salite tutti e due allora. (...) Lei e il suo secondo salite
a bordo, ora. E' chiaro?».
Schettino: «Comandà, io voglio salire a bordo, semplicemente che l'altra
scialuppa qua... ci sono gli altri soccorritori, si è fermata e si è
istallata lì, adesso ho chiamato altri soccorritori...».
De Falco: «Lei è un'ora che mi sta dicendo questo. Adesso va a bordo, va
a B-O-R-D-O!. E mi viene subito a dire quante persone ci sono».
Schettino: «Va bene comandante»
De Falco: «Vada, subito!»
Re: scoprire dopo 2 anni [messaggio #179691 è una risposta a message #179687] dom, 18 marzo 2012 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> SBRUOTFL

e l'ho pure scoperto per caso attivando per sbaglio l'opzione.
finita di stampare la prima pagina stavo per prendere il foglio per
girarlo quando me l'ha risucchiato dentro.
ci sono rimasto.
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: scoprire dopo 2 anni [messaggio #179692 è una risposta a message #179691] dom, 18 marzo 2012 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 18 Mar 2012 15:26:19 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> stavo per
> girarlo quando me l'ha risucchiato dentro.
> ci sono rimasto.
Re: scoprire dopo 2 anni [messaggio #179693 è una risposta a message #179691] dom, 18 marzo 2012 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Che stampante hai?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dicono che ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio... beh, io l'ho
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Che stampante hai?

MG5250
"La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è
che non ci hanno ancora contattato"
Re: scoprire dopo 2 anni [messaggio #179695 è una risposta a message #179692] dom, 18 marzo 2012 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

LOL
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: scoprire dopo 2 anni [messaggio #179696 è una risposta a message #179694] dom, 18 marzo 2012 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 18 Mar 2012 15:39:12 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> MG5250

ho guglato e ...azz, la prima cosa che ho trovato parla di fronte/retro
automatica.
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals /Inkjet/PIXMA_MG5250/
Re: scoprire dopo 2 anni [messaggio #179699 è una risposta a message #179684] dom, 18 marzo 2012 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il 18/03/2012 15:13, SiMcarD ha scritto:
> che la tua stampante ha il fronte-retro automatico non ha prezzo...

hahahaah ma daiiii :-D

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il 18/03/2012 15:41, verde ha scritto:

> ho guglato e ...azz, la prima cosa che ho trovato parla di fronte/retro
> automatica.
> http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals /Inkjet/PIXMA_MG5250/

infatti

Canon PIXMA MG5250
PIXMA Stampanti Multifunzione Inkjet

PIXMA MG5250 è un multifunzione avanzato, con Wi-Fi b/g/n, stampa
fronte/retro automatica e stampa su CD/DVD e Blu-ray ®. Accesso più
rapido alle funzioni con un'interfaccia intuitiva e un display TFT da 6 cm.
Caratteristiche

5 inchiostri separati e 9600 dpi
Wi-Fi
ISO ESAT di 11/9,3 ipm (mono/colore)
Foto 10 x 15 cm in 20 secondi
Stampa da filmati Full HD
Stampa fronte/retro automatica, alimentazione carta a 2 vie e
stampa Direct Disc
Easy-WebPrint EX
Interfaccia intuitiva con display TFT da 6 cm
Accesso dedicato a CREATIVE PARK PREMIUM
Auto Photo Fix II

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: scoprire dopo 2 anni [messaggio #179703 è una risposta a message #179696] dom, 18 marzo 2012 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho guglato e ...azz, la prima cosa che ho trovato parla di fronte/retro

azz...ma magara l'ho pure letto all'epoca ma mica me lo ricordavo :P
"E' buffa la fortuna. Magari non ne vedi neanche l'ombra per anni e poi,
quando meno te l'aspetti...si presenta al tuo vicino di casa."
Re: scoprire dopo 2 anni [messaggio #179776 è una risposta a message #179684] dom, 18 marzo 2012 19:10 Messaggio precedente
Il 18/03/2012 15:13, SiMcarD ha scritto:
> che la tua stampante ha il fronte-retro automatico non ha prezzo...

avevo letto amante e non capivo la lamentela

--
Alex M.