Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Selah Sue

Selah Sue [messaggio #179871] lun, 19 marzo 2012 01:21 Messaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
Mi hanno invitato a vedere il concerto di sta signorina mercoledi
prossimo. Qualcuno conosce? Vale la pena? Devo astenermi?
Grazie

MM
Re: Selah Sue [messaggio #180856 è una risposta a message #179871] ven, 23 marzo 2012 01:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mojo  è attualmente disconnesso mojo
"MM" <MM@MM.MM> ha scritto nel messaggio
> Mi hanno invitato a vedere il concerto di sta signorina mercoledi
> prossimo. Qualcuno conosce? Vale la pena? Devo astenermi?
> Grazie
>
> MM

Ho sentito il suo disco , non è male, è carina, ha una voce particolare...
io andrei
Re: Selah Sue [messaggio #181498 è una risposta a message #179871] dom, 25 marzo 2012 15:19 Messaggio precedente
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, MM!
You wrote on Mon, 19 Mar 2012 01:21:47 +0100:

>Mi hanno invitato a vedere il concerto di sta signorina mercoledi
>prossimo. Qualcuno conosce? Vale la pena? Devo astenermi?
>Grazie

vista ieri sera, il disco ascoltato qui e li anche sul tubo mi era entrato
nelle orecchie
brava e' brava, non sta' imbacchettata sul palco per bonta' sua
un buon reggae contaminato, cantato con la giusta grinta