Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Provola inutile aprire

Provola inutile aprire [messaggio #179879] lun, 19 marzo 2012 01:21 Messaggio successivo
Mr. Big1  è attualmente disconnesso Mr. Big1

Risposte dirette a: b i g _ p a u l [ A T ] i n w i n d [ D O T ] i t

Sono un pessimista felice. Le cose vanno peggio di ogni piu' nera
previsione. (Altan)
Re: Provola inutile aprire [messaggio #179880 è una risposta a message #179879] lun, 19 marzo 2012 01:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"M®. Big1" <big_paul@onwind.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> --
>
> Risposte dirette a: b i g _ p a u l [ A T ] i n w i n d [ D O T ] i t
>
> Sono un pessimista felice. Le cose vanno peggio di ogni piu' nera
> previsione. (Altan)

Ma perchè mail 7 non mi segnala più nell'albero delle news i msg evidenziati in
rosso? Boohh...

--

Risposte dirette a: b i g _ p a u l [ A T ] i n w i n d [ D O T ] i t

Sono un pessimista felice. Le cose vanno peggio di ogni piu' nera
previsione. (Altan)
Re: Provola inutile aprire [messaggio #182326 è una risposta a message #179879] mer, 28 marzo 2012 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> --
>
> Risposte dirette a: b i g _ p a u l [ A T ] i n w i n d [ D O T ] i t
>
> Sono un pessimista felice. Le cose vanno peggio di ogni piu' nera
> previsione. (Altan)

e ggià..

--

Risposte dirette a: b i g _ p a u l [ A T ] i n w i n d [ D O T ] i t

Sono un pessimista felice. Le cose vanno peggio di ogni piu' nera
previsione. (Altan)
Re: Provola inutile aprire [messaggio #182801 è una risposta a message #179880] ven, 30 marzo 2012 17:24 Messaggio precedente
> [...]
>
> Risposte dirette a: b i g _ p a u l [ A T ] i n w i n d [ D O T ] i t
>
> Sono un pessimista felice. Le cose vanno peggio di ogni piu' nera

riprovola