Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » IAT Cine - Magnifica presenza

IAT Cine - Magnifica presenza [messaggio #179902] lun, 19 marzo 2012 08:43 Messaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Ok, mia moglie voleva andare a cinema, bimbi dai nonni e andiamo
Ok, a lei piace ozpetecchia e oggettivamente gli altri film in
programmazione erano meno attraenti di una colonscopia

Però il film è una ciofeca di dimensioni colossali.
Senza spunti, una trama appiccicata con lo sputo, recitazione da recita
parrocchiale sempre sopra le righe come da standard ozpetekkesi,
completamente perdibile.

Il solito film da ricchioni per ricchioni.
Sala piena zeppa, pubblico molto eterogeneo ma con maggioranza di
over-40, su tutti all'uscita campeggiava un grosso punto esclamativo
"potevo passare il tempo in coda dal benzinaio alla coop"

Ah, nel film c'è margherita bui che, incredibilmente, fa la parte della
nevrotica. Però almeno è morta.

Nota di demerito per la sala 6 del cinema Galleria di Bari. L'audio è
pessimo, bassi e alti miscelati senza ragione, per niente equalizzati,
più che suono parlerei di fracasso. Meno male che ci ho visto sta
"cosa" e non un blockbuster tutto effetti altrimenti sarebbe stato
molto peggio
Re: IAT Cine - Magnifica presenza [messaggio #179951 è una risposta a message #179902] lun, 19 marzo 2012 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano

o questo ?

--
Soprano
Re: IAT Cine - Magnifica presenza [messaggio #179952 è una risposta a message #179902] lun, 19 marzo 2012 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Connor MacLeod" <ConnorM3cLeod@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ok, mia moglie voleva andare a cinema, bimbi dai nonni e andiamo
> Ok, a lei piace ozpetecchia

A vedere i film di ozpetecchia ci vanno solo femmine, ricchioni e coprofagi.
Tu a quale categoria appartieni ?

nik56
Re: IAT Cine - Magnifica presenza [messaggio #179982 è una risposta a message #179952] lun, 19 marzo 2012 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, nik56 ha scritto :
> "Connor MacLeod" <ConnorM3cLeod@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> A vedere i film di ozpetecchia ci vanno solo femmine, ricchioni e coprofagi.
> Tu a quale categoria appartieni ?
>
> nik56

ambequattro
Re: IAT Cine - Magnifica presenza [messaggio #180423 è una risposta a message #179902] mer, 21 marzo 2012 08:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nihil  è attualmente disconnesso nihil
Il 19/03/2012 08:43, Connor MacLeod ha scritto:

> Ah, nel film c'è margherita bui che, incredibilmente, fa la parte della
> nevrotica. Però almeno è morta.

LOL! Me moro...!
Re: IAT Cine - Magnifica presenza [messaggio #180425 è una risposta a message #180423] mer, 21 marzo 2012 08:53 Messaggio precedente
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I

Idem

Michele