Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [UFV - 4 righe] 6 giorni sulla Terra (Venturi, 2011)

[UFV - 4 righe] 6 giorni sulla Terra (Venturi, 2011) [messaggio #180017] lun, 19 marzo 2012 18:28 Messaggio successivo
Cazzate ufologiche + cazzate religiose + cazzate parapsicologiche +
cazzate cospirazioniste frullate insieme in un miscuglio
insopportabile, noiosissimo, pieno di dialoghi idioti e personaggi che
non parlano, sussurrano. L'ultima frontiera dell'ufologia comprende
rettiliani, piani di invasioni, possessioni, le Tredici Razze e chi più
ne ha più ne metta.

E' vero, avevo promesso di limitarmi a 4 righe, ma proprio prima di
postare mi sono imbattuto nel commento di un utente, roba da brividi:

"Un film veramente fantastico , da vedere ...gli argomenti sono molto
scottanti ed in effetti deve aver dato fastidio a qualcuno , visto la
totale assenza di locandine nei cinema , proiezioni dove salta la
corrente elettrica , possono essere coincidenze ma quando accadono
spesso lasciano da pensare...basta fare una panoramica su internet per
vedere i commenti di gente a cui è capitato. Per quanto riguarda il
film credo che l'impegno sia veramente notevole , considerato
l'argomento, realizzato poi interamente in Italia , bisognerebbe essere
orgogliosi quando si hanno idee del genere nel nostro paese , si
critica la crisi del cinema italiano , ma quando esce qualcosa di
veramente serio ed innovativo solo a dargli addosso...quindi per una
volta cerchiamo un po' di essere obiettivi. A mio parere in una scala
da 1 a 10 il voto è 9"

( http://www.mymovies.it/film/2010/6giornisullaterra/pubblico/ ?id=597248)

Orribili entrambi, il film e il commento.

R.
Re: [UFV - 4 righe] 6 giorni sulla Terra (Venturi, 2011) [messaggio #180018 è una risposta a message #180017] lun, 19 marzo 2012 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandor Krasna  è attualmente disconnesso Sandor Krasna
"Roberto" <returning@alice.it> ha scritto:

> Orribili entrambi, il film e il commento.

Vabbè, è MyMovies, il sito che ci ha regalato anche perle del genere:
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=46488
Re: [UFV - 4 righe] 6 giorni sulla Terra (Venturi, 2011) [messaggio #181796 è una risposta a message #180017] lun, 26 marzo 2012 17:37 Messaggio precedente
Welsh  è attualmente disconnesso Welsh
Scriveva Roberto lunedì, 2012-03-19:

mi sembra ti sia piaciuto :-)
guardero' e ti faro' sapere