Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » forse ho fatto una mezza cazzata

forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180043] lun, 19 marzo 2012 19:53 Messaggio successivo
mi sono cotto degli spinaci in padella, con burro , tonno e
similparmigiano.

poi ho mangiato 4 etti di pannacotta.

ora sento dei moti intestinali rumorosissimi,

cheppalle

--
Firma
Re: forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180045 è una risposta a message #180043] lun, 19 marzo 2012 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/03/2012 19:53, Catrame ha scritto:
> mi sono cotto degli spinaci in padella, con burro , tonno e
> similparmigiano.
>
> poi ho mangiato 4 etti di pannacotta.
>
> ora sento dei moti intestinali rumorosissimi,
>
> cheppalle

aggiungici 2 kiwy e poi scappa nella savana

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> poi ho mangiato 4 etti di pannacotta.

QUAL'ERA LA DOSE CONSIGLIATA DAL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO?

--
capisco che dopo pranzo la lucidita' al minimo, i tre neuroni da
dedicare, l'inondazione, le cavallette, etc.
On Mon, 19 Mar 2012 19:57:35 +0100, ga.n wrote:

> Sembra che Catrame abbia detto :
>
> QUAL'ERA LA DOSE CONSIGLIATA DAL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO?

per quatry era la solita suppostona nera da otto etti

--
Soprano
Re: forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180051 è una risposta a message #180046] lun, 19 marzo 2012 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sembra che Catrame abbia detto :
>
> QUAL'ERA LA DOSE CONSIGLIATA DAL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO?

era scritto in arabo, la panna cotta mi sa che viene dal marocco...

--
Firma
Re: forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180058 è una risposta a message #180051] lun, 19 marzo 2012 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 19/03/2012 20:08, ha scritto:

> Il 19/03/2012, ga.n ha detto :

> era scritto in arabo, la panna cotta mi sa che viene dal marocco...

Siamo sicuro che era proprio panna... nel senso italiano del temine? *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ogni proprietà non banale dei linguaggi ricorsivamente enumerabili è
> [...]
> similparmigiano.
>
> poi ho mangiato 4 etti di pannacotta.
>
> ora sento dei moti intestinali rumorosissimi,

le rote di palombo rifatto del paglianti...

--
FabMind
Re: forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180064 è una risposta a message #180051] lun, 19 marzo 2012 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Catrame abbia detto :
> Il 19/03/2012, ga.n ha detto :

> era scritto in arabo, la panna cotta mi sa che viene dal marocco...

Se sei sopravissuto sino ad oggi combinando di queste
cazzate non vedo problemi.
Te sopravvivi anche al morso del cobra, alla puntura dello
scorpione etiopico ed anche all'incornata di un rinoceronte,
purche' ti becchi giusto nel buco del culo.

--
x,x non so scrivere
Re: forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180066 è una risposta a message #180058] lun, 19 marzo 2012 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Siamo sicuro che era proprio panna... nel senso italiano del temine? *eg*

Lo sanno tutti che la panna non si mangia nei paesi caldi, mangiare
panna nei paesi caldi (cit) è vivamente sconsigliato dall'oms.lo sanno
tutti lo sanno è come la maionese che lo sanno tutti che la maionese
non si mangia nei paesi caldi, tutti lo sanno (cit)

--

--------
eh?(cit)
On 19 Mar, 18:53, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> mi sono cotto degli spinaci in padella, con burro , tonno e
> similparmigiano.
>
> poi ho mangiato 4 etti di pannacotta.
>
> ora sento dei moti intestinali rumorosissimi,
>
> cheppalle

corri dallo stregnoni nella buscaglia senza aprire l'EUnatiche in
terrafro altrimento inquini
http://www.youtube.com/watch?v=L44nCmZRH08&feature=share

> --
> Firma
Re: forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180096 è una risposta a message #180063] lun, 19 marzo 2012 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/03/2012, FabMind ha detto :

> le rote di palombo rifatto del paglianti...
>
> ciak phessardo
Re: forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180097 è una risposta a message #180096] lun, 19 marzo 2012 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
Scriveva Catrame lunedì, 19/03/2012:

lo abbiamo perso

--
x,x non so scrivere
Re: forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180099 è una risposta a message #180097] lun, 19 marzo 2012 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ho dipinto la ceramica di marrone

--
Firma
Re: forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180102 è una risposta a message #180066] lun, 19 marzo 2012 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Urbano*, in data 19/03/2012 20:57, ha scritto:

> [...]
> tutti lo sanno è come la maionese che lo sanno tutti che la maionese non
> si mangia nei paesi caldi, tutti lo sanno (cit)

Per quello mi chiedevo se era davvero panna e non... che so *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
– perché io e te non parliamo mai?
Il 19/03/2012 20:57, Urbano ha scritto:

> [...]
> tutti lo sanno è come la maionese che lo sanno tutti che la maionese non
> si mangia nei paesi caldi, tutti lo sanno (cit)

Catrame sta guardando il tuo post e il trancio di baghett con tonno e
maio che ha nell'altra mano.
Non so cos'abbia nella prima mano.
--
Vilco
And the Family Stone
Catrame wrote:

> mi sono cotto degli spinaci in padella, con burro , tonno e
> similparmigiano.

Che cazzo ci fa il tonno in quel troiaio?
Re: forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180208 è una risposta a message #180043] mar, 20 marzo 2012 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Catrame ci rende partecipi che:
> mi sono cotto degli spinaci in padella, con burro , tonno e similparmigiano.

che ci azzecca ittonno?
è una nuova ricetta, spiega l'accostamento di sapori

--
Yoghurt

Quella sensazione di cazzillo in mano (!) m'è rimasta impressa, e mi si
ripresenta ogni volta che ho la febbre alta
Purtroppo succede molto raramente

(Connor MacLeod, IAT 12/11/2010)
Re: forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180332 è una risposta a message #180205] mar, 20 marzo 2012 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco ha detto questo martedì :

la sua porca figura

--
Firma
Re: forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180333 è una risposta a message #180208] mar, 20 marzo 2012 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Yoghurt ha scritto :
> nuova ricetta, spiega

plonk

--
Firma
Re: forse ho fatto una mezza cazzata [messaggio #180520 è una risposta a message #180332] mer, 21 marzo 2012 15:38 Messaggio precedente
Catrame wrote:

> la sua porca figura

tanto valeva buttarci un mars ancora incartato