Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: IL CIELO E' PIENO DI LUCI

Re: IL CIELO E' PIENO DI LUCI [messaggio #180100] lun, 19 marzo 2012 21:34 Messaggio successivo
Sembra che ITechnodemocratic abbia detto :

> Pigmeo, Nik56 azzuppa più di te.
> Troppo musicista che non avete idea io.

a riccà, ti rendi conto di aver scritto delle frasi sensate, vero?

piene di immondizia, ma con un senso compiuto...

è come se sheldon facesse sesso con ragesh...

--
Firma
Re: IL CIELO E' PIENO DI LUCI [messaggio #180114 è una risposta a message #180100] lun, 19 marzo 2012 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Mar, 20:34, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> Sembra che ITechnodemocratic abbia detto :

> a riccà, ti rendi conto di aver scritto delle frasi sensate, vero?
>
> piene di immondizia, ma con un senso compiuto...
>
> è come se sheldon facesse sesso con ragesh...

ma tu ti rendi conto io sono il più grande artista di ogni dove ed
ogni tempo e non solo come musicista o cantante o pittore,
principalmente scrittore e come tale vi porto in giro come voglio, il
futuro è ITechnodemocratic o similia, e se parlo di futuro è sol
perchè i diavoli invidiosi che governano non vogliono far vincere me,
ma tra dieci anni? E Creazionismo Spiritualità of Art rappresenterà la
luce universale spirituale tra quanto tempo?

> --
> Firma
Re: IL CIELO E' PIENO DI LUCI [messaggio #180180 è una risposta a message #180114] mar, 20 marzo 2012 08:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
ITechnodemocratic wrote:

> ma tu ti rendi conto io sono il

Sento il sibilo della bestemmia di mentore in arrivo
Re: IL CIELO E' PIENO DI LUCI [messaggio #180314 è una risposta a message #180180] mar, 20 marzo 2012 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Mar, 07:48, "ViLco" <villi...@tin.it> wrote:

> Sento il sibilo della bestemmia di mentore in arrivo

tu ti
lo spaventa
pronome e particella terra terra uno dietro l'altro
Re: IL CIELO E' PIENO DI LUCI [messaggio #180378 è una risposta a message #180180] mar, 20 marzo 2012 21:58 Messaggio precedente
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Tue, 20 Mar 2012 07:48:19 UTC, "ViLco" <villiber@tin.it> ha
scritto:

> Sento il sibilo della bestemmia di mentore in arrivo

Come gia' ebbe a dire cualcuno, tanto varrebbe andare allo zoo a
giocare a monopoli coi dromedari

tanto rimuda e' irrecuperabile, si ammazzi pure con le sue minchiate a
dire a se stesso di essere il migliorecceteraeccetera

me