Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Range Rover - Evoque Convertible Concept

Range Rover - Evoque Convertible Concept [messaggio #180312] mar, 20 marzo 2012 18:45 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il SUV punta dritto sulle donne. :-D
cit.
«L'Evoque si presta magnificamente all'idea di una cabrio – ha
dichiarato senza mezzi termini il creativo inglese - e noi abbiamo
lavorato sull'equilibrio delle linee dell'Evoque per mantenere le sue
forme distintive, creando qualcosa di nuovo e, crediamo, di fortemente
desiderabile».

http://tinyurl.com/75nhvda
Re: Range Rover - Evoque Convertible Concept [messaggio #180316 è una risposta a message #180312] mar, 20 marzo 2012 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> lavorato sull'equilibrio delle linee dell'Evoque per mantenere le sue
> forme distintive, creando qualcosa di nuovo e, crediamo, di fortemente

ce la fa una donna a salire sul quel coso?
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: Range Rover - Evoque Convertible Concept [messaggio #180318 è una risposta a message #180316] mar, 20 marzo 2012 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 20 Mar 2012 18:52:09 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ce la fa una donna a salire sul quel coso?

alle tonne piace salire su cosi tanto grossi. :-D
Re: Range Rover - Evoque Convertible Concept [messaggio #180321 è una risposta a message #180318] mar, 20 marzo 2012 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> alle tonne piace salire su cosi tanto grossi. :-D

poi però ci vuole abilità a maneggairli.
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: Range Rover - Evoque Convertible Concept [messaggio #180323 è una risposta a message #180321] mar, 20 marzo 2012 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 20 Mar 2012 18:58:30 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> poi però ci vuole abilità a maneggairli.

rolz
con un coso così grosso elimina le difficoltà quotidiane
http://www.youtube.com/watch?v=Ln1FRsDIGr0
Re: Range Rover - Evoque Convertible Concept [messaggio #180324 è una risposta a message #180321] mar, 20 marzo 2012 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Come disse Cicciolina. (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
In un paese democratico l'amministratore/il ministro competente, si
*verde*, in data 20/03/2012 18:52, ha scritto:

> alle tonne piace salire su cosi tanto grossi. :-D

Come disse Cicciolina. (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Allora fai come disse Atreo al figlio Menelao, quando Paride gli rubò
Elena: t'arrangi!
Re: Range Rover - Evoque Convertible Concept [messaggio #180326 è una risposta a message #180325] mar, 20 marzo 2012 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 20 Mar 2012 19:05:26 +0100
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Come disse Cicciolina. (cit.)

ora e sempre sia lodata. (cit.)
Re: Range Rover - Evoque Convertible Concept [messaggio #180327 è una risposta a message #180324] mar, 20 marzo 2012 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Come disse Cicciolina. (cit.)

gran guidatrice!
"E' meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: Range Rover - Evoque Convertible Concept [messaggio #180328 è una risposta a message #180326] mar, 20 marzo 2012 19:11 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ora e sempre sia l'ho data. (cit.)

"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."