Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » commedie consigliete e consigliabili

commedie consigliete e consigliabili [messaggio #180361] mar, 20 marzo 2012 23:33 Messaggio successivo
Vittorix  è attualmente disconnesso Vittorix
vivendo in america non sono esposto alla pubblicita', quindi le commedie
carine me le devo andare a cercare. questi i miei consigli sulle commedie
viste recentemente, mi date raccomandazioni sullo stesso genere?

Maschi contro femmine
uno spasso imperdibile

Femmine contro maschi
Femmine contro maschi

baciami ancora
mamma mia che tristezza di film! il primo era bellissimo!

la peggiore settimana della mia vita
graziosissimo, da vedere

anche se e' amore non si vede
graziosissimo, da vedere

happy family
graziosissimo, da vedere

--
ciao
Vittorix
"Vittorix" <vittorix@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Femmine contro maschi
>
> baciami ancora
> mamma mia che tristezza di film! il primo era bellissimo!

La vita facile
Re: commedie consigliete e consigliabili [messaggio #180858 è una risposta a message #180503] ven, 23 marzo 2012 00:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Geos wrote:

> La vita facile

grazie!

--
ciao
Vittorix

> grazie!

Prego. Spero ti piaccia.
Re: commedie consigliete e consigliabili [messaggio #181120 è una risposta a message #180902] sab, 24 marzo 2012 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Geos scriveva il 23/03/2012 :

> Prego. Spero ti piaccia.

non è una commedia. Direi piuttosto un noir, con tanto di femme fatale.
Film interessante, comunque.

R.
Re: commedie consigliete e consigliabili [messaggio #181795 è una risposta a message #181120] lun, 26 marzo 2012 15:14 Messaggio precedente
"Roberto" <returning@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Geos scriveva il 23/03/2012 :

> non è una commedia. Direi piuttosto un noir, con tanto di femme fatale.
> Film interessante, comunque.

Non sarei consi categorico: dIciamo una commedia noir perché il finale a
pare più del primo genere. In generale un discreto film che tocca diversi
registri.
Se devo citare un noir italiano relativamente recente direi Il padre e lo
straniero.