Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Le furbate di mediaset

Le furbate di mediaset [messaggio #962] dom, 31 agosto 2008 01:10 Messaggio successivo
Klaus  è attualmente disconnesso Klaus
http://www.pasteris.it/blog/2007/08/31/la-gabella-di-mediase t-premium-facciamo-in-modo-di-farla-abolire/
Re: Le furbate di mediaset [messaggio #963 è una risposta a message #962] dom, 31 agosto 2008 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
giamma  è attualmente disconnesso giamma
"Klaus" <linoleun@tin.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.pasteris.it/blog/2007/08/31/la-gabella-di-mediase t-premium-facciamo-in-modo-di-farla-abolire/

ho comprato una schda da 39 euro, ho ricaricato con cc 140 euro e ho
attivato l'offerta a 179 calcio + cinema.
costi aggiuntivi 0, credito residuo sulla tessera 0
l'alternativa è sky che di da molto di più a moltissimo di più, ti appiccica
la sua rivista del menga e te ne accorgi in fattura che ti lega un anno
senza possibilità di staccarti (mi hanno chiesto 200 euro per staccare prima
del tempo).

ben vengano la7 e tante altre, più concorrenza, prezzi più bassi sperando
che non creino un cartello come per i carburanti o la telefonia mobile.
Re: Le furbate di mediaset [messaggio #964 è una risposta a message #963] dom, 31 agosto 2008 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
giubbe  è attualmente disconnesso giubbe
In data Sun, 31 Aug 2008 08:13:04 +0200, Giamma ha scritto:

> ho comprato una schda da 39 euro, ho ricaricato con cc 140 euro e ho
> attivato l'offerta a 179 calcio + cinema.
> costi aggiuntivi 0, credito residuo sulla tessera 0

E dove l'hai trovata la scheda da 39€? Il costo è di 30€ (con 5 di
attivazione), mancano quindi 179-25=154€ che puoi ottenere con due
ricariche, una da 100€ e l'altra da 60€.

costi aggiuntivi 5€, credito residuo sulla tessera 6€

bye, giubbe
Re: Le furbate di mediaset [messaggio #966 è una risposta a message #964] dom, 31 agosto 2008 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"giubbe" <giubbe@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> ricariche, una da 100¤ e l'altra da 60¤.
>
> costi aggiuntivi 5¤, credito residuo sulla tessera 6¤

vai al mediaworld ad esempio e ti pigli il pacchetto mediaset gallery 3 mesi
a 39 euro, attivando una promozione tutti i 39 euro ti veranno scalati dalla
stessa.
ho fatto tutto da internet quindi non ho speso nulla oltre ai 179 euro.
Re: Le furbate di mediaset [messaggio #975 è una risposta a message #966] mar, 16 settembre 2008 13:06 Messaggio precedente
Ciarlese  è attualmente disconnesso Ciarlese
Giamma ha scritto:

> [...]
> scalati dalla stessa.
> ho fatto tutto da internet quindi non ho speso nulla oltre ai 179 euro.

Io pure ho fatto tutto da internet ma sto ancora aspettando la scheda.....