Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Il silenzio degli innocenti

Il silenzio degli innocenti [messaggio #180464] mer, 21 marzo 2012 12:46 Messaggio successivo
Son  è attualmente disconnesso Son
Ho visto su un canale tematico di sky (hystory) uno speciale sul silenzio
degli innocenti. Non avevo idea del fatto che esclusa la Foster fossero
tutte o quasi seconde/terze scelte, che il film doveva uscire molto prima
del 14/2/91 e grazie alle VHS ha avuto una seconda vita, che ci sono stati
molti problemi legati agli insetti :P ecc. Insomma se vi capita ve lo
consiglio come speciale, molti interessante. Dopotutto si parla di un gran
film, uno dei migliori degli ultimi 20 anni
Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #180465 è una risposta a message #180464] mer, 21 marzo 2012 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Son ha scritto:

> che ci sono stati molti problemi legati agli insetti :P

Ugh! Cioè??

Fabio

Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #180502 è una risposta a message #180465] mer, 21 marzo 2012 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Mordred" <mordred75NOFUCKINGSPAM@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Ugh! Cioè??
>
> Fabio

I lepidotteri morirono tutti, così furono sostituiti da altri di altra
specie. Sul dorso vennero attaccate unghia finte con disegnati ad arte
minuscoli teschi (http://www.ccsg.it/silenzio.htm#s3)
Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #180504 è una risposta a message #180464] mer, 21 marzo 2012 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ruggero  è attualmente disconnesso Ruggero
"Son" <posta@posta.com> ha scritto nel messaggio
> Ho visto su un canale tematico di sky (hystory) uno speciale sul silenzio
> degli innocenti. Non avevo idea del fatto che esclusa la Foster fossero
> tutte o quasi seconde/terze scelte,

a tal proposito ho letto tempo fa che neanche la Foster fosse la prima
scelta, ma un'altra attrice che adesso proprio mi sfugge..
ho fatto una ricerca e la parte era stata offerta a michelle pfeiffer e meg
ryan.
ciao, Ruggero
Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #180505 è una risposta a message #180504] mer, 21 marzo 2012 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iceman  è attualmente disconnesso iceman
Ruggero scriveva il 21/03/2012 :
> [...]
> scelta, ma un'altra attrice che adesso proprio mi sfugge..
> ho fatto una ricerca e la parte era stata offerta a michelle pfeiffer e meg

quoto, c'è scritto anche su wikipedia se non sbaglio
Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #180547 è una risposta a message #180464] mer, 21 marzo 2012 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
News.TIN.IT  è attualmente disconnesso News.TIN.IT
Son ha pensato forte :
> [...]
> come speciale, molti interessante. Dopotutto si parla di un gran film, uno

In effetti l'ho appena visto ed è veramente interessante. Per inciso
hanno fatto anche uno speciale di questo tipo dedicato a "la febbre del
sabato sera" con molti scoop interessanti.

Ciao Angelo
Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #180671 è una risposta a message #180505] gio, 22 marzo 2012 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:jkcu02

> quoto, c'è scritto anche su wikipedia se non sbaglio

Se non ricordo male però i dubbi sulla Foster erano legati al fatto che
avendo vinto un oscar avrebbe potuto avanzare pretese economiche eccessive o
cmq di altro tipo. Inoltre Jodie qualche anno addietro aveva opzionato la
sceneggiatura del silenzio degli innocenti, ma fu battuta sul tempo da Gene
Hackman (con un investimento di 250000,00$)...
Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #181404 è una risposta a message #180502] dom, 25 marzo 2012 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gretel  è attualmente disconnesso gretel
On 21 Mar, 16:52, "Son" <po...@posta.com> wrote:

> (http://www.ccsg.it/silenzio.htm#s3)

mamma mia! ho fatto un giro nel sito e "ho visto cose che voi
umani..." :P

credevo che paranoici così gravi esistessero solo in criminal
minds! :D

particolarmente interessante questa: http://www.ccsg.it/chivas.htm

quindi, secondo lui, con questa immagine si suggerirebbe agli uomini
di bere la loro stessa... ma chi è, il vanoli? :P
Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #181502 è una risposta a message #181404] dom, 25 marzo 2012 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
gretel <salmosalar1@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> quindi, secondo lui, con questa immagine si suggerirebbe agli uomini
> di bere la loro stessa... ma chi è, il vanoli? :P

davvero preoccupante... tra le altre cose afferma con convinzione che
l'omosessualità è una malattia da curare! Statene lontani!
Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #181593 è una risposta a message #181502] dom, 25 marzo 2012 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
okk  è attualmente disconnesso okk
Il 25/03/2012 17:21, Boh ha scritto:

> davvero preoccupante... tra le altre cose afferma con convinzione che
> l'omosessualità è una malattia da curare! Statene lontani!

Poi c'e' quel babbeo di Augias che gli da pure retta.

http://www.youtube.com/watch?v=gHxHKVhxsx8
Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #181596 è una risposta a message #181593] dom, 25 marzo 2012 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Mar, 19:05, okk <okk.h...@gmail.com> wrote:

> Poi c'e' quel babbeo di Augias che gli da pure retta.
>
> http://www.youtube.com/watch?v=gHxHKVhxsx8

smettetela di farmi scoprire certe cose! ne ho visto di pazzi in vita
mia, ma qui si esagera! :P
Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #181597 è una risposta a message #181404] dom, 25 marzo 2012 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ConsulenzeAlternative  è attualmente disconnesso ConsulenzeAlternative
On Sun, 25 Mar 2012 05:48:53 -0700, gretel wrote:

> particolarmente interessante questa: http://www.ccsg.it/chivas.htm

E ti sei arrapata subito eh? dai confessalo Casina ....
Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #181754 è una risposta a message #181597] lun, 26 marzo 2012 08:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gretel  è attualmente disconnesso gretel
On 25 Mar, 19:58, ConsulenzeAlternative
<consulenzealternat...@consultant.com> wrote:

> E ti sei arrapata subito eh? dai confessalo Casina ....

ecco, si parla di falli ed arriva il diretto interessato!
ma non avevi smesso di darmi la caccia su tutti i ng? :D
Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #181871 è una risposta a message #181754] lun, 26 marzo 2012 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 25 Mar 2012 23:35:34 -0700, gretel wrote:

> smesso di darmi la caccia su tutti i ng? :D

adesso ho ricominciato... e'troppo divertente.

attenta che cinzia e'nuovamente sulle tue tracce...
Re: Il silenzio degli innocenti [messaggio #182034 è una risposta a message #181871] mar, 27 marzo 2012 09:02 Messaggio precedente
gretel  è attualmente disconnesso gretel
On 26 Mar, 21:30, ConsulenzeAlternative