Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fare fotocopie di banconote

fare fotocopie di banconote [messaggio #180480] mer, 21 marzo 2012 13:48 Messaggio successivo
*Lo Smilzo*, in data 21/03/2012 00:21, ha scritto:

> http://postimage.org/image/3sv9tu51z/
>
> Basta cambiare driver e li scanna, quindi ?? :D
>
> http://postimage.org/image/t9jcuqkub/
>

> http://www.rulesforuse.org/pub/index.php?lang=it

http://www.ecb.europa.eu/euro/html/hires.it.html

Non lo sapevo.

Cmq ho fatto alcune prove, tutte riuscite. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Numero 6: Chi è lei?

> http://www.ecb.europa.eu/euro/html/hires.it.html
>
> Non lo sapevo.
>

> Cmq ho fatto alcune prove, tutte riuscite. *eg*

ne parlammo qui qualche anno fa.
con la mia stampante non riuscivo a scannerizzarle.
con questa non ho mai provato.
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: fare fotocopie di banconote [messaggio #180566 è una risposta a message #180556] mer, 21 marzo 2012 19:26 Messaggio precedente
*SiMcarD*, in data 21/03/2012 18:39, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ne parlammo qui qualche anno fa.

Non me lo /arricuordo/. :(

> con la mia stampante non riuscivo a scannerizzarle.
> con questa non ho mai provato.

Anche la mia, casalinga, funzia. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo filmato è stato realizzato per per conseguire lo scopo prefisso.