Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Se la eppol fosse stata italiana

Se la eppol fosse stata italiana [messaggio #180511] mer, 21 marzo 2012 15:02 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Se Apple fosse italiana in cassa avrebbe 25 miliardi in meno (per le tasse)...
E gli Usa sarebbero sbarcati su Marte

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2012-03-20/ apple-fosse-italiana-cassa-114748.shtml?uuid=Ab7PAHBF

Si sono dimenticati che Stivgiobb sarebbe stato un evasore, che sarebbe stato
padrone di tre reti televisive (Appleset?), tutti i camorristi avrebbero avuto
l'Ipod e l'app più scaricata in sicilia sarebbe stata iMafia.

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Se la eppol fosse stata italiana [messaggio #180517 è una risposta a message #180511] mer, 21 marzo 2012 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc  è attualmente disconnesso davc
On 03/21/2012 03:02 PM, Brancaleone wrote:
> [...]
> padrone di tre reti televisive (Appleset?), tutti i camorristi avrebbero avuto
> l'Ipod e l'app pi� scaricata in sicilia sarebbe stata iMafia.

se fosse stata italiana non sarebbe mai diventata così ricca e quindi
non avrebbe dovuto pagare tutti qui miliardi,
e forse sarebbe pure fallita anni fa

l'unica cosa di cui sono sicuro ora è che anche il sole 24 ore
fa articoli completamente inutili
Re: Se la eppol fosse stata italiana [messaggio #180518 è una risposta a message #180517] mer, 21 marzo 2012 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc <nospam@nospam-invalid.com> wrote:
> [...]
>>

>se fosse stata italiana non sarebbe mai diventata così ricca e quindi
>non avrebbe dovuto pagare tutti qui miliardi,

Oppure ancora: avrebbe fabbricato prodotti inizialmente validi, poi di merda
e sbaragliati dalla concorrenza estera. Causa le dimensioni raggiunte sarebbe
stata mantenuta in piedi dallo Stato per qualche decennio.

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Se la eppol fosse stata italiana [messaggio #180519 è una risposta a message #180518] mer, 21 marzo 2012 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dottor Mistero  è attualmente disconnesso Dottor Mistero
At 21/03/12 15:21, Brancaleone wrote:

> Oppure ancora:

O invece: avrebbe progettato e costruito il più potente elaboratore
disponibile all'epoca e quando tutti gli altri facevano solo macchine da
scrivere; la console di quell'elaboratore sarebbe poi stata esposta al
museo d'arte moderna di New York. Subito dopo il progettista di
quell'elaboratore sarebbe morto in uno stranissimo incidente d'auto
(qualcuno parla di attentato), ma anche il proprietario dell'azienda
sarebbe morto in quegli anni in circostanze davvero poco chiare.

Nonostante questo avrebbe prodotto il primo personal computer (in grado
di stare su una scrivania) vendutissimo in USA, ma alcuni politici
italiani avrebbero fatto di tutto per svendere l'azienda affinchè
venisse smembrata nel corso degli anni successivi.

Ma è solo un'ipotesi, mica storia!

complotti e saluti
--
Concorso INTERNO in associazione mafiosa:
http://www.investireoggi.it/obbligazioni/sopra-lo-stato-la-b anca-campa/
On 03/21/2012 03:31 PM, Dottor Mistero wrote:

> [...]
> italiani avrebbero fatto di tutto per svendere l'azienda affinchè
> venisse smembrata nel corso degli anni successivi.

credo sia morto prima adriano olivetti, e dopo un po anche il
progettista di cui non ricordo il nome,
che poi era uno sciiieeenziato un po italiano e un po cinese molto bravo

ma che cos'è la sciiiieenza ... ecc ...
Re: Se la eppol fosse stata italiana [messaggio #180523 è una risposta a message #180522] mer, 21 marzo 2012 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
At 21/03/12 16:17, davc wrote:

> che poi era uno sciiieeenziato un po italiano e un po cinese molto bravo

Mario Tchou, devo aver anche studiato qualche suo teorema a circuiti
logici e calcolatori.

saluti a mandorla
--
Concorso INTERNO in associazione mafiosa:
http://www.investireoggi.it/obbligazioni/sopra-lo-stato-la-b anca-campa/
Re: Se la eppol fosse stata italiana [messaggio #180525 è una risposta a message #180523] mer, 21 marzo 2012 16:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/21/2012 04:21 PM, Dottor Mistero wrote:

> Mario Tchou, devo aver anche studiato qualche suo teorema a circuiti
> logici e calcolatori.
>
> saluti a mandorla

un vero peccato che non ce l'hanno fatta
Re: Se la eppol fosse stata italiana [messaggio #180528 è una risposta a message #180522] mer, 21 marzo 2012 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*davc*, in data 21/03/2012 16:17, ha scritto:

> credo sia morto prima adriano olivetti, e dopo un po anche il
> progettista di cui non ricordo il nome,
> che poi era uno sciiieeenziato un po italiano e un po cinese molto bravo

Ah ecco, mi dicevo che mi ricordava la storia mica un'ipotesi. ;)

> ma che cos'è la sciiiieenza ... ecc ...

Ashhhhhhteroidi. (cit.)
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dio Anubi! (il dio sciacallo o cane selvatico o semplicemente cane)
> [...]
> padrone di tre reti televisive (Appleset?), tutti i camorristi avrebbero avuto
> l'Ipod e l'app più scaricata in sicilia sarebbe stata iMafia.

se la Apple fosse stata italiana si sarebbe chiamata Mela.
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: Se la eppol fosse stata italiana [messaggio #180563 è una risposta a message #180523] mer, 21 marzo 2012 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Dottor Mistero si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Mario Tchou,

salute.
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: Se la eppol fosse stata italiana [messaggio #180564 è una risposta a message #180562] mer, 21 marzo 2012 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Devi soffrire come un eschimese in un pomeriggio sahariano
At 21/03/12 18:59, SiMcarD wrote:

> salute.

Mica tanto! C'è rimasto secco.

etsaluti
--
Concorso INTERNO in associazione mafiosa:
http://www.investireoggi.it/obbligazioni/sopra-lo-stato-la-b anca-campa/
Re: Se la eppol fosse stata italiana [messaggio #180605 è una risposta a message #180563] mer, 21 marzo 2012 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 21 Mar 2012 18:59:32 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Dottor Mistero si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> salute.

Tbau Tbau.
Re: Se la eppol fosse stata italiana [messaggio #180724 è una risposta a message #180562] gio, 22 marzo 2012 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
edi'  è attualmente disconnesso edi'
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto

> se la Apple fosse stata italiana si sarebbe chiamata Mela.

Con lo slogan già pronto:
"Chi Mela mangia le vespe!"

E.D.
Re: Se la eppol fosse stata italiana [messaggio #180756 è una risposta a message #180724] gio, 22 marzo 2012 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*edi'®*, in data 22/03/2012 17:54, ha scritto:

> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto

> Con lo slogan già pronto:
> "Chi Mela mangia le vespe!"

E' meglio farsi una Mela che farsi una pera.
Re: Se la eppol fosse stata italiana [messaggio #180771 è una risposta a message #180756] gio, 22 marzo 2012 20:22 Messaggio precedente
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
Sembra che Macchia abbia detto :

> E' meglio farsi una Mela che farsi una pera.

mah? io mi farei volentieri 2 pere al giorno
per togliere il turgore testicolare di torno.

--
x,x non so scrivere