Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » direct line

direct line [messaggio #180720] gio, 22 marzo 2012 16:01 Messaggio successivo
teoria  è attualmente disconnesso teoria
mi accingo a rinnovare la polizza on line con direct line e mi dicono che x
motivi di sicurezza mi ricontattano . alla operatrice a telefono mi fanno
ripetere i miei dati e quelli della carta x esteso . Secondo me o non hanno
capito un cazzo della sicurezza oppure non gli funziona il sito e mettono la
scusa della sicurezza.
Re: direct line [messaggio #180772 è una risposta a message #180720] gio, 22 marzo 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

parlavano con forte accento rumeno?

--

--------
eh?(cit)
"Urbano" <NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> parlavano con forte accento rumeno?

adesso che mi ci fai pensare l'operatrice del call center non mi
sembrava italiana ....
Re: direct line [messaggio #180820 è una risposta a message #180819] gio, 22 marzo 2012 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il 22/03/2012 22:52, teoria ha scritto:
> "Urbano"<NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> adesso che mi ci fai pensare l'operatrice del call center non mi
> sembrava italiana ....

io essere itallianizzima, tu fidare di me e stare tranQuilloz
versare soldi su quvesto conto 12312312312388 e al resto penzare tutto nuièz

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

> parlavano con forte accento rumeno?

adesso che mi ci fai pensare l'operatrice del call center non mi
sembrava italiana ....
Re: direct line [messaggio #180822 è una risposta a message #180772] gio, 22 marzo 2012 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> parlavano con forte accento rumeno?

adesso che mi ci fai pensare l'operatrice del call center non mi
sembrava italiana ....
Re: direct line [messaggio #180823 è una risposta a message #180822] gio, 22 marzo 2012 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/03/2012 23:08, teoria ha scritto:
> "Urbano"<NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> adesso che mi ci fai pensare l'operatrice del call center non mi
> sembrava italiana ....

old

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: direct line [messaggio #180824 è una risposta a message #180822] gio, 22 marzo 2012 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"teoria" <teoria@ymail.com> ha scritto nel messaggio
> "Urbano" <NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> adesso che mi ci fai pensare l'operatrice del call center non mi
> sembrava italiana ....

ma che c'ha oe4 ?! posta posta ....
Re: direct line [messaggio #180825 è una risposta a message #180822] gio, 22 marzo 2012 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> "Urbano" <NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> adesso che mi ci fai pensare l'operatrice del call center non mi
> sembrava italiana ....

ma che c'ha oe4 ?! posta posta ....
Re: direct line [messaggio #180826 è una risposta a message #180823] gio, 22 marzo 2012 23:13 Messaggio precedente
"fandango" <fandango@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio

> old

che ? oe6 o il post ?
Re: direct line [messaggio #180830 è una risposta a message #180822] gio, 22 marzo 2012 23:09 Messaggio precedente
> "Urbano" <NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> adesso che mi ci fai pensare l'operatrice del call center non mi
> sembrava italiana ....

ma che c'ha oe4 ?! posta posta ....