Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Tal Alessandro Danese e il Siddharta "gay"...un nuovo "mito"!

Tal Alessandro Danese e il Siddharta "gay"...un nuovo "mito"! [messaggio #180734] gio, 22 marzo 2012 19:26 Messaggio successivo
Ero tentato di iscrivermi finalmente a FB solo per offenderlo, ma ho
resistito...

Questo cialtrone, classico truzzo-pseudo manager/organizzatore della peggior
specie e del piu' basso livello possibile (il giro di tronisti, veline ecc.
ospitati di solito in discoteca truzza classica o locali pseudo-chic, dove
il livello del resto e' proprio quello, di piu' la gente li' non
capirebbe...), e per capirlo basta leggere cosa scrive, e' davvero un nuovo
pagliaccio con cui divertirsi.

Leggetevi il suo post (terz'ultimo in questo momento) e ovviamente anche le
risposte degli altri a lui rivolte e le sue ulteriori contro-repliche, sotto
all'evento della pagina seguente, e ringraziatemi mentre vi sbellicate dalle
risa.

Tra le chicche:

- e' convinto che il Siddharta sia un "locale gay" normalmente,
storicamente, come fosse sempre stato cosi' insomma...e ovviamente non e',
e' sempre stato aperto a tutti (come la maggior parte degli altri del resto)
e senza bisogno di etichettare le serate o i concerti in base al fatto che
si rivolgano potenzialmente, ripeto come e' ovvio che sia, a tutti, a
chiunque sia interessato alla serata o concerto. Il cialtrone evidentemente
ha conosciuto o avuto a che fare solo ora col locale -che purtroppo credo
abbia perso anche l'ultimo collaboratore metal che aveva, o almeno fa sempre
meno serate hard&heavy...mi sa che li devo contattare... - e visto che
ultimamente ci sono state effettivamente delle serate organizzate da gente
dell'ambiente/associazioni gay e lesbiche (ma ovviamente aperte a tutti
anche in questo caso), se non erro gli stessi che da anni fanno appuntamenti
settimanali fissi anche alla storica FLOG a Firenze, lui ha pensato che
fosse appunto sempre stato specificatamente con quell'indirizzo e
organizzazione...LOL...poraccio...

- quindi, di conseguenza, e' convinto anche solo per questo che la sua
serata con Tina Cipollari (ripeto, Ti-na Ci-po-lla-ri) e una ragazza che non
so chi sia ma pare considerata un "fenomeno FB" ma in negativo, nel senso
che mi par di capire che faccia regolarmente dei video mezza nuda e in cui
canta ma siccome e' piu' o meno stonata nonostante sembri invece "crederci",
allora la prendono per il culo tutti (quindi sembrerebbe un fenomeno tipo il
Richard Benson post-incidente) sia una serata incredibilmente
"alternativa"...ROTFL...

http://www.facebook.com/events/321882094540318

ps: dalle altre parti le sue serate analoghe saranno anche sempre "tutte
esaurite", o almeno cosi' dice lui, ma qui per ora stando a quanti hanno
messo "partecipero'" o anche "forse" (e si sa che sono poi sempre meno
qualunque tipo o genere sia la serata, in quanto evidentemente sono sempre
di piu' quelli che pur avendo confermato presenza poi non vanno, rispetto ad
eventuali che non l'hanno fatto o non sono proprio su FB ma hanno visto o
saputo e ci vanno), si parla di un numero degno delle serate metal con band
piu' underground o in giorni "sfigati", cioe' infrasettimanali, perche' di
solito al Siddharta mediamente almeno 150-200 persone ci sono sempre state,
sia in serate hard&heavy che quelle dark e affini.

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post soon!)
Re: Tal Alessandro Danese e il Siddharta "gay"...un nuovo "mito" [messaggio #180737 è una risposta a message #180734] gio, 22 marzo 2012 20:41 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> il
> Richard Benson post-incidente) sia una serata incredibilmente

Oltre che "cultura", in un passaggio in pratica definisce certi ospiti come
"culturali", quando fa una domanda a un altro utente riguardo il discorso
della provenienza di praticamente tutti i personaggi che attirano gente in
certe serate in disco ecc. dai soliti programmi...LOL...