Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » win7 bluffa

win7 bluffa [messaggio #180833] gio, 22 marzo 2012 23:37 Messaggio successivo
arriva un messaggio nel centro operativo,dice che
c'e' bisogno di un driver per il management system,
seguo l'indicazione e mi porta a voler scaricare
un driver cool and quiet per amd...amd? ando'sta
amd qui dentro?

--
Alex M.
Re: win7 bluffa [messaggio #180835 è una risposta a message #180833] gio, 22 marzo 2012 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> [...]
> seguo l'indicazione e mi porta a voler scaricare
> un driver cool and quiet per amd...amd? ando'sta

Mh, a me è arrivato automatico con uno degli aggiornamenti di Steam,
anche se non ho un AMD.

--
Tyltyl
Re: win7 bluffa [messaggio #180836 è una risposta a message #180835] gio, 22 marzo 2012 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e l'hai installato? O___o

--
Alex M.
Re: win7 bluffa [messaggio #180838 è una risposta a message #180835] gio, 22 marzo 2012 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 22/03/2012 23:42, ha scritto:

> Mh, a me è arrivato automatico con uno degli aggiornamenti di Steam,
> anche se non ho un AMD.

E' una cosa OLD, giusto? Nel senso che ne avevi parlato tanto tempo fa qui.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le organizza.
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> e l'hai installato? O___o

L'ha fatto lui, non gli ho chiesto niente, non si è presentato e ha
fatto i suoi cazzi.

--
Tyltyl
Re: win7 bluffa [messaggio #180843 è una risposta a message #180838] gio, 22 marzo 2012 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://groups.google.com/group/it.test/browse_thread/thread/ d55138a8b9c25e00/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo filmato è stato realizzato per per conseguire lo scopo prefisso.
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> http://groups.google.com/group/it.test/browse_thread/thread/ d55138a8b9c25e00/

Abbiamo così poco da dire che trasmettiamo repliche di post?

--
Tyltyl
Re: win7 bluffa [messaggio #180862 è una risposta a message #180846] ven, 23 marzo 2012 00:10 Messaggio precedente

Sei un cioccolataio!

:-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro