Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ora legale e TV

Ora legale e TV [messaggio #180960] ven, 23 marzo 2012 15:19 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Siamo ancora a venerdì, ma già ci aspettiamo dai telegiornali di domenica ricchi
ed interessanti servizi sul cambio dell'ora!
In particolare: paragone con il jet-lag, quark in 10" sul sonno, consigli per
"recuperare" e per finire alla grande intervista agli assonati per strada.
Ah: ovviamente il servizio successivo sarà sulle diete per recuperare sonno!

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Ora legale e TV [messaggio #180961 è una risposta a message #180960] ven, 23 marzo 2012 15:39 Messaggio precedente
Ciccio Bastardo  è attualmente disconnesso Ciccio Bastardo