Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ora legale - repubblica

Ora legale - repubblica [messaggio #180962] ven, 23 marzo 2012 15:57 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Eccolo là, ne avevo appena postato appositamente...

Articolo con commento cinofallico:
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/03/23/news/ora_legale_ 2012-32076005/

Notare il passaggio [mantenere invariata l'ora a cui ci si alza al mattino].
Certo, facile! Ma chi lo dice al capo???

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Ora legale - repubblica [messaggio #180966 è una risposta a message #180962] ven, 23 marzo 2012 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Brancaleone*, in data 23/03/2012 15:57, ha scritto:

> [...]
>
> Notare il passaggio [mantenere invariata l'ora a cui ci si alza al mattino].
> Certo, facile! Ma chi lo dice al capo???

Al capo nel senso della tdc o della testa? :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> http://www.repubblica.it/cronaca/2012/03/23/news/ora_legale_ 2012-32076005/

> mattino].
> >
> Al capo nel senso della tdc o della testa? :-D

Nel senso di datore di lavoro!!!
Re: Ora legale - repubblica [messaggio #180969 è una risposta a message #180967] ven, 23 marzo 2012 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando sei qui con me tutto appare migliore... anche la morte.
> [...]
>
> Notare il passaggio [mantenere invariata l'ora a cui ci si alza al mattino].
> Certo, facile! Ma chi lo dice al capo???

solo gli sfigati lavorano di domenica *eg*
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: Ora legale - repubblica [messaggio #180993 è una risposta a message #180991] ven, 23 marzo 2012 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 23 Mar 2012 18:43:37 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> solo gli sfigati lavorano di domenica *eg*

giorno in cui la mia muliera vorrebbe ritrascinarmi a pranzo fuori.
roba da matti. :-D
Re: Ora legale - repubblica [messaggio #180997 è una risposta a message #180991] ven, 23 marzo 2012 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:
> [...]
> mattino].
>
> solo gli sfigati lavorano di domenica *eg*

TVNC!
Ho lunedì libero e tutto il tempo per riprendermi
Re: Ora legale - repubblica [messaggio #180998 è una risposta a message #180997] ven, 23 marzo 2012 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> TVNC!
> Ho lunedì libero e tutto il tempo per riprendermi

quando tutti lavorano e tu ti sentirai foreveralone.
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: Ora legale - repubblica [messaggio #181034 è una risposta a message #180998] ven, 23 marzo 2012 23:18 Messaggio precedente
Il 23/03/2012 20:05, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quando tutti lavorano e tu ti sentirai foreveralone.

io mi sento foreveralone la domenica :-(

--
Alex M.