Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Donne - Orgasmo in palestra

Donne - Orgasmo in palestra [messaggio #180963] ven, 23 marzo 2012 16:01 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
FITNESS
*L'orgasmo in palestra ma solo al femminile*
Studio Usa su centinaia di donne che hanno riferito di averlo sperimentato
durante l'allenamento. In particolare, facendo addominali, spinning, cyclette
o sollevando pesi. Gli autori: "Può scaturire dal semplice esercizio fisico,
senza alcun coinvolgimento sessuale"

http://www.repubblica.it/salute/2012/03/19/news/ginnastica_o rgasmo_femminile_ricerca_usa-31848813/

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Donne - Orgasmo in palestra [messaggio #180964 è una risposta a message #180963] ven, 23 marzo 2012 16:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella  è attualmente disconnesso Nutella
Brancaleone ha scritto:
> [...]
> o sollevando pesi. Gli autori: "Può scaturire dal semplice esercizio fisico,

old
Re: Donne - Orgasmo in palestra [messaggio #180965 è una risposta a message #180964] ven, 23 marzo 2012 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella <yourstar_70@hotmail.com> wrote:
>cyclette
>fisico,

>old

Ah, è vero scusa: quant'è che ti sei iscritta?

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Donne - Orgasmo in palestra [messaggio #180968 è una risposta a message #180963] ven, 23 marzo 2012 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Brancaleone*, in data 23/03/2012 16:01, ha scritto:

> [...]
> o sollevando pesi. Gli autori: "Può scaturire dal semplice esercizio fisico,

Una volta era "sesso senza amore" adesso siamo al "sesso senza sesso".

> http://www.repubblica.it/salute/2012/03/19/news/ginnastica_o rgasmo_femminile_ricerca_usa-31848813/

E Giovanardi non dice niente?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ne ho ben donde di siffatte ciufole. (cit.)
Brancaleone ha scritto:

> Ah, è vero scusa: quant'è che ti sei iscritta?

appena uscita la news!
Re: Donne - Orgasmo in palestra [messaggio #180971 è una risposta a message #180970] ven, 23 marzo 2012 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
> [...]

:-)
Re: Donne - Orgasmo in palestra [messaggio #180989 è una risposta a message #180968] ven, 23 marzo 2012 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 23 Mar 2012 16:30:17 +0100
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Una volta era "sesso senza amore" adesso siamo al "sesso senza sesso".

> E Giovanardi non dice niente?

è come fare pipì per strada. (cit.)
Re: Donne - Orgasmo in palestra [messaggio #181028 è una risposta a message #180964] ven, 23 marzo 2012 22:39 Messaggio precedente
Nutella ha affermato clamorosamente:

l'orgasmo?

--
http://www.bin-italia.org/