Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Pollini

Re: Pollini [messaggio #8439 è una risposta a message #8257] mar, 07 dicembre 2010 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alecs  è attualmente disconnesso alecs
Il 06/12/10 03:15, Shapiro used clothes ha scritto:

> [...]
> Puoi bestemmiare finché ti pare.
> Non mi frega un accidente.
>
> Semplicemente, non apprezzo l'intollerenza travestita da progresso.
> Tanto il progresso che la scienza che il diritto, quando sono solo
> feticci, possono funzionare esattamente come la religione. E produrre
> intolleranza.
> Immagino che tu sia un appassionato lettore di Odifreddi e di Onfray.
> Convinto che siano davvero filosofi, magari.
> Per la cronaca, sono solo due furbacchioni.
> Chiedi al Doge, che pensa di Odifreddi.
>
> Sarebbe già una buona notizia, che leggi qualcosa intendo.

Vorrei tanto capire il processo mentale seguito dal tuo cervello (o
qualsiasi altra cosa ci sia tra le tue due orecchie) quando hai deciso
di postare sta stronzata in gruppi che nemmeno c’entrano un cazzo.
Fammi sapere, sono curioso.

alecs
Re: Pollini non c'entra nulla con questo thread! [messaggio #8441 è una risposta a message #8435] mar, 07 dicembre 2010 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Per quanto attiene ai soldi, grazie a Dio, al momento, non ne ho bisogno

Male.
La necessità di provvedere a te stesso non potrebbe che giovarti.
Che tu sia un ragazzetto presuntuoso e viziato, oltre che stupido, è
evidente a chiunque ti legga.
Ragazzetto nella testa, intendo: anagraficamente non credo.

> a differenza,credo,di te che vedo sei esperto e profondo conoscitore della
> materia e comunque in nome della ricerca scientifica

Di sicuro non nel campo del diritto o della medicina.
Quindi, rispetto al terreno proprio della discussione, non sai nulla.
Non sei nulla.
E se non provvedi a te stesso neppure con la competenza musicale, anche lì
la verifica è tutta da fare, coglione.

> Mio malgrado, e contro la mia volontà, quando si incontrano tipi come te,
> penso ci sia innegabilmente bisogno di una commissione che vagli
> attentamente i post e le risposte inutili come le tue che riempiono il
> NG di nulla.

Lol, ecco il difensore della democrazia che viene fuori.
Paragonandovi alla Binetti la Zaz ci ha preso in pieno.
Fascistelli, altroché.

dR
Re: Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una ris [messaggio #8442 è una risposta a message #8436] mar, 07 dicembre 2010 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Mi sembri l’idiota della classe che vuole mettersi in luce.
(...)

Miseria Alecs. Quanto ti brucia.
Ti brucia davvero, eh, ragazzetto?
Mi pare di sentirti, e mi viene da ridere.
"Perché non mi date ragione?" Lol.

dR
Re: Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una ris [messaggio #8443 è una risposta a message #8433] mar, 07 dicembre 2010 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Karl Rossmann" <mcl4591trs@libero.it> ha scritto nel messaggio

> va bene "ventare" ma "rabido"?

Rabbioso, furioso. Violento.
Proprio da rabies latino, senza troppe sofisticazioni. Il Cortellazzo Zolli
non lo riporta, in effetti dev'essere assai poco usato. Ventare invece è un
dantismo.

L'espressione proviene dal poemetto (o trittico) L'agave sullo scoglio,
dagli Ossi di seppia.
E' nel primissimo verso della prima parte, che suona:

O rabido ventare di scirocco
che l'arsiccio terreno gialloverde
bruci;
(...)

Se non hai una copia della raccolta a portata di mano, te la copio
volentieri.
A me sinceramente non viene in mente Stockhausen, ma se lo dice
Bortolotto...:-))

dR
Re: Pollini [messaggio #8444 è una risposta a message #8439] mar, 07 dicembre 2010 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Fammi sapere, sono curioso.

Alecs, mi dispiace tanto (solo oggi quattro o cinque post per insultarmi):
proprio non mi interessi.
Non mi fai nessun effetto.
Che ci devo fare, checchina mia? Ho altri gusti.

dR
Re: Pollini [messaggio #8446 è una risposta a message #8365] mar, 07 dicembre 2010 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/10 23:40, Shapiro used clothes ha scritto:

> "alecs" <alecs@alecs.it> ha scritto nel messaggio

> Questa frase fatta ormai ha fatto la muffa.
> Quando si inizia a ragionare scantonate puntualmente, tu e il tuo
> compagno di merende.
> Mai che si senta una replica sensata.

> Con te che suoni canzonette in sottofondo, magari. Magari ti prendono.
> Sarebbe già una cosa dignitosa.

> Come no.
> L'esperto di diritto e medicina.
>
> dR

ti sei dimenticato il “gne gne” oppure il mio newsreader ha troncato il
messaggio?

alecs
Re: Pollini non c'entra nulla con questo thread! [messaggio #8447 è una risposta a message #8441] mar, 07 dicembre 2010 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/10 18:51, Shapiro used clothes ha scritto:

> [...]
>
> Lol, ecco il difensore della democrazia che viene fuori.
> Paragonandovi alla Binetti la Zaz ci ha preso in pieno.

un raptus che dura fino ad oggi che raptus è?
ci sono voluti mesi e continuare a tormentarti per farti arrivare
finalmente ad un confronto decente, senza prese per il culo
tutte le volte in cui hai iniziato (fino a ieri!) a tirare fuori scenari
assurdi su cuccu che è un tuo amico, su scenari misteriosi…
non ti rendevi conto che umiliazione fosse per noi e per te in primis?
se non ti avessi mandato quell’sms, se non fossi stato beccato con le
mani nel sacco forse mi sarei preso ancora mesi di insulti da cuccu

ma tu hai delle turbe
e poi che gusto si può provare nell’insultare con riferimenti personali
anche degli amici perchè si è innervositi con, chessò, Bilbo o Albus
Minchia, iscm era casa tua e tu ci scorazzi trolleggiando come un
demente qualsiasi perchè non ti sono state date delle foto!
Ma caspita, che opinione ci si può fare di una persona che si comporta
così?

beh, no, non meglio così perchè comunque poi hai aperto il sipario delle
prese per il culo, che è stato finanche peggiore di cuccu
Solo oggi, con questi tuoi post, si chiude questo percorso triste e
squallido.

Per me il tutto si può anche chiudere qui, salvo che tu non abbia da
domani degli altri cambi di direzione e riprenda a prendermi per il culo.
Resta per me l’opinione nei tuoi confronti di una persona che era un
amico e che per una bega del cazzo ha deciso di trollare come un ossesso
in un posto che amava, di insultare gli amici, e poi di prendere per il
culo la loro intelligenza per mesi e mesi in un modo DRAMMATICO.

Un’opinione quindi molto bassa.
E non dimentico e non dimenticherò nulla.

Ma almeno, con buona pace di iscm, eviterò di dare un taglio al tutto.

Certo, le scuse non sono arrivate, ma diciamo che le ho viste implicite
nelle tue parole.
Spero almeno che da oggi tu possa evitare di umiliare la mia intelligenza.

alecs
Re: Pollini [messaggio #8448 è una risposta a message #8325] mar, 07 dicembre 2010 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/10 16:28, Shapiro used clothes ha scritto:

> [...]
> imporre a tutto il mondo una censura globale del fenomeno, all'insegna
> della generalizzazione planetaria. Altrimenti non lo si combatte.
> No, dico, questo sarebbe morale. La stessa etichetta su cose diversissime.
> E' noto che in Europa siamo pieni di aborigeni australiani che
> massacrano i figli.
> Ne ho giusto un paio in giardino che campeggiano in questo momento, e
> non ne vogliono sapere di ripararsi dalla pioggia. Chissà che mostruose
> mutilazioni si infliggono, depressi come sono.
> Ce li ha portati Chatwin, quel bischero di un inglese giramondo.

rispondo a te perchè non ho scaricato tutto il 3d e non ho voglia di
aprirne uno nuovo quindi perdonami, ma non è ovviamente risposta per te.

Ci sono poche cose che considero di poco gusto e che mi fanno girare i
coglioni, una di queste è spoilerare nomi e cognomi di persone che non
frequentano usenet, proprio su usenet. Se si vogliono spoilerare nomi,
soprattutto se l’intento è riderci su, lo si faccia con i propri amici.
Ergo *plonk* su fb.

alecs
Re: Circumnavigazione su tema dato [messaggio #8449 è una risposta a message #7409] mar, 07 dicembre 2010 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/11/10 13:01, Shapiro used clothes ha scritto:

> [...]
>
> Se è per questo, il corpo intero è del ragazzino, e di nessun altro.
> Qualsiasi decisione, anche (non esclusivamente) in materia medica, si
> rinvia alla maggiore età, allora?
>
> Troppo logorroico, troppo complicato?
> Fra parentesi, dopo tanta spocchia pseudopsicanalitica, vorrei sapere
> perché parli, tu per primo, del corpo come di un oggetto di proprietà. E
> parcellizzi. Che lo facciamo noi, che non contestiamo, almeno
> linguisticamente, questa forma di pensiero passi. Ma da parte tua stona
> veramente. Forse sarà perché tante cose le orecchi soltanto, come tutti

ello non fare un cazzo eh?
Bello non doversi alzare al mattino per andare al lavoro?
Non solo percepisci dei danari dallo stato come un parassita senza
averli mai meritati, ma ti permetti pure il lusso di annojarti e
prendere per il culo chi quei soldi se li suda.
Qua c’è ggente che i soldi se li suda perdio!
Qua ci sono avvocati che per lo stress sudano in maniera spropositata.
Ti farebbe bene un cinque annetti a spalare letame nelle stalle del
bergamasco, tra fattori leghisti tirchi e incarogniti dalle sanzioni per
le quote latte.
Merda.

alecs
Re: Pollini non c'entra nulla con questo thread! [messaggio #8451 è una risposta a message #8447] mar, 07 dicembre 2010 21:47 Messaggio precedente

?

> se non ti avessi mandato quell’sms, se non fossi stato beccato con le
> mani nel sacco forse mi sarei preso ancora mesi di insulti da cuccu

?
Cuccu chi è, il terzino del Cesano Buscone?

> Spero almeno che da oggi tu possa evitare di umiliare la mia intelligenza.

Difficile. Umiliare la tua intelligenza, dico.

dR