Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma di nuovoooooooooooooooooooo

ma di nuovoooooooooooooooooooo [messaggio #181035] ven, 23 marzo 2012 23:20 Messaggio successivo
testa spalla baby 1,2,3

cheppalleeee fanno sempre le stesse cose a zeliNg (cit.)

--
Alex M.
Re: ma di nuovoooooooooooooooooooo [messaggio #181036 è una risposta a message #181035] ven, 23 marzo 2012 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/03/2012 23:20, Alex M. ha scritto:
> testa spalla baby 1,2,3
>
> cheppalleeee fanno sempre le stesse cose a zeliNg (cit.)

hanno rotto er cazzo

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> testa spalla baby 1,2,3
>
> cheppalleeee fanno sempre le stesse cose a zeliNg (cit.)

in effetti...
comunque ad Aprile (credo) dovrebbe andare in onda sulla RAI una specie
di laboratorio di cabaret con nuovi comici, presentato da Gabriele
Cirilli.
l'altro ieri ho assistito alla prima delle due serate di "valutazione"
dei comici in un locale qui vicino (chi mi ha su FB avrà visto) e ce ne
sono di veramente bravi, altro che la solita zuppa di Zelig...
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"
Re: ma di nuovoooooooooooooooooooo [messaggio #181038 è una risposta a message #181037] ven, 23 marzo 2012 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/03/2012 23:25, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> dei comici in un locale qui vicino (chi mi ha su FB avrà visto) e ce ne
> sono di veramente bravi, altro che la solita zuppa di Zelig...

io ti ho su fb ma non mi e' arrivata nessuna tua notizia
su sta cosa :-/

--
Alex M.
Re: ma di nuovoooooooooooooooooooo [messaggio #181041 è una risposta a message #181038] ven, 23 marzo 2012 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io ti ho su fb ma non mi e' arrivata nessuna tua notizia
> su sta cosa :-/

uhmm..mercoledì sera (o forse era giovedì dopo mezzanotte) ho fatto il
check-in su FB.
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: ma di nuovoooooooooooooooooooo [messaggio #181046 è una risposta a message #181035] ven, 23 marzo 2012 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 23/03/2012 23.20, Alex M. ha scritto:
> testa spalla baby 1,2,3
>
> cheppalleeee fanno sempre le stesse cose a zeliNg (cit.)

Però stai ridendo eh

--
Canguretta
Re: ma di nuovoooooooooooooooooooo [messaggio #181047 è una risposta a message #181037] ven, 23 marzo 2012 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non ce ne frega un cazzo

:D

--
Canguretta
Re: ma di nuovoooooooooooooooooooo [messaggio #181048 è una risposta a message #181046] ven, 23 marzo 2012 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no era il turno del professore sboccato

--
Alex M.
Re: ma di nuovoooooooooooooooooooo [messaggio #181049 è una risposta a message #181047] ven, 23 marzo 2012 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non ce ne frega un cazzo

> :D

eh no, non ti salvi con una stupida faccina!

:D
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: ma di nuovoooooooooooooooooooo [messaggio #181050 è una risposta a message #181048] ven, 23 marzo 2012 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Canguretta
Re: ma di nuovoooooooooooooooooooo [messaggio #181053 è una risposta a message #181049] ven, 23 marzo 2012 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/03/2012 23.37, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh no, non ti salvi con una stupida faccina!

Non mi fai paura baby

--
Canguretta
Re: ma di nuovoooooooooooooooooooo [messaggio #181055 è una risposta a message #181053] ven, 23 marzo 2012 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non mi fai paura baby

mi si è materializzata davanti Uma Thurman in Kill Bill....

"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: ma di nuovoooooooooooooooooooo [messaggio #181070 è una risposta a message #181041] sab, 24 marzo 2012 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah ecco,pit stop cafe'

--
Alex M.
Re: ma di nuovoooooooooooooooooooo [messaggio #181072 è una risposta a message #181070] sab, 24 marzo 2012 00:17 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah ecco,pit stop cafe'

yes
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."