Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (monbl

(monbl [messaggio #181232] sab, 24 marzo 2012 19:08 Messaggio successivo
http://www.montblanc-tribute-to-grace.com/de/

e aggiungo che ho un amico che è stato "amico" della tipa di cui
all'oggetto, il quale mi raccontò ANeddOti succulenti.

--
Firma
Re: (monbl [messaggio #181235 è una risposta a message #181232] sab, 24 marzo 2012 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.montblanc-tribute-to-grace.com/de/
>

> e aggiungo che ho un amico che è stato "amico" della tipa di cui
> all'oggetto, il quale mi raccontò ANeddOti succulenti.

ma c'è pure la versione per etero?
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: (monbl [messaggio #181237 è una risposta a message #181235] sab, 24 marzo 2012 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva SiMcarD sabato, 24/03/2012:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma c'è pure la versione per etero?

diocan è una penna da collezione porcoddio

--
Firma
Re: (monbl [messaggio #181238 è una risposta a message #181237] sab, 24 marzo 2012 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l'osupponevo

--
in germania negli anni trenta avresti fatto carriera
Re: (monbl [messaggio #181762 è una risposta a message #181232] lun, 26 marzo 2012 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> http://www.montblanc-tribute-to-grace.com/de/
>
> e aggiungo che ho un amico che è stato "amico" della tipa di cui
> all'oggetto, il quale mi raccontò ANeddOti succulenti.

Cioe', la Greis smollava il culo come se non fosse suo o lo smollava come se
non ci fosse un domani?
Re: (monbl [messaggio #181784 è una risposta a message #181232] lun, 26 marzo 2012 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella  è attualmente disconnesso Nutella
Catrame ha scritto:
> http://www.montblanc-tribute-to-grace.com/de/
>

> e aggiungo che ho un amico che è stato "amico" della tipa di cui
> all'oggetto, il quale mi raccontò ANeddOti succulenti.

chi non ha una penna come amica?
come trombamica, solo BG
Re: (monbl [messaggio #181898 è una risposta a message #181762] lun, 26 marzo 2012 20:48 Messaggio precedente
ViLco ha pensato forte :

> Cioe', la Greis smollava il culo come se non fosse suo o lo smollava come se
> non ci fosse un domani?

ROTFLz

si
non solo il bucodiculo ma anche tutto il resto e molto volentieri.
certe cose...

--
http://i.imgur.com/yt9sj.gif