Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ASUS , il sito

ASUS , il sito [messaggio #181233] sab, 24 marzo 2012 19:16 Messaggio successivo
una merda di mucca sparata contro un muro

--
Firma
Re: ASUS , il sito [messaggio #181234 è una risposta a message #181233] sab, 24 marzo 2012 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> una merda di mucca sparata contro un muro

da anni porcoddio

ma cuello .tw? nammerda

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:

> Catrame expressed precisely :
>
> da anni porcoddio
>
> ma cuello .tw? nammerda
>
> Mk

Ma basta, CAZZO! Siamo nel 2012 e sti qua girano con un sito da
taiwanesi di merda!

--
Tyltyl
Re: ASUS , il sito [messaggio #181239 è una risposta a message #181236] sab, 24 marzo 2012 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma basta, CAZZO! Siamo nel 2012 e sti qua girano con un sito da
> taiwanesi di merda!

porcoddio devo cambiare i monitor e sto DIOMERDA di sito non ha filtri
o sistemi di ricerca
ma vorrei che fallissero e con un cazzo in culo

--
Firma
Re: ASUS , il sito [messaggio #181240 è una risposta a message #181239] sab, 24 marzo 2012 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Il 24/03/2012, Tyltyl ha detto :

> porcoddio devo cambiare i monitor e sto DIOMERDA di sito non ha filtri
> o sistemi di ricerca
> ma vorrei che fallissero e con un cazzo in culo

i monitor da cambiare HRIC
4 8 15 16 23 42
Re: ASUS , il sito [messaggio #181241 è una risposta a message #181240] sab, 24 marzo 2012 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva SiMcarD sabato, 24/03/2012:

CHE
CAZZO
VUOLE
DIRE
DIO
CANE
AI
VOSTRI
ACRONIMI

--
Firma
Re: ASUS , il sito [messaggio #181242 è una risposta a message #181240] sab, 24 marzo 2012 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> i monitor da cambiare HRIC

Basta, piantatela! Io l'ho comprato nuovo, mi state facendo venire
voglia di venderlo e cambiarlo!

--
Tyltyl
Re: ASUS , il sito [messaggio #181244 è una risposta a message #181241] sab, 24 marzo 2012 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

hai rotto il cazzo

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
-- Christopher Hitchens (1949 - 2011)
Re: ASUS , il sito [messaggio #181245 è una risposta a message #181242] sab, 24 marzo 2012 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Basta, piantatela! Io l'ho comprato nuovo, mi state facendo venire
> voglia di venderlo e cambiarlo!

vabbè, è il sito che è di merda, mica il monitorz

--
Firma
Re: ASUS , il sito [messaggio #181246 è una risposta a message #181242] sab, 24 marzo 2012 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Basta, piantatela! Io l'ho comprato nuovo, mi state facendo venire
> voglia di venderlo e cambiarlo!

alla fine che hai preso?
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: ASUS , il sito [messaggio #181247 è una risposta a message #181244] sab, 24 marzo 2012 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Mk abbia detto :
> on 24/03/2012, Catrame supposed :

> hai rotto il cazzo
>
> Mk

ti verranno i vermi che ti mangeranno da dentro madonna cane

--
Firma
Re: ASUS , il sito [messaggio #181250 è una risposta a message #181247] sab, 24 marzo 2012 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sembra che Mk abbia detto :

>>> CAZZO
>>> VUOLE
>>> DIRE
>>> DIO
>>> CANE
>>> AI
>>> VOSTRI

> ti verranno i vermi che ti mangeranno da dentro madonna cane

no porchittio vuol dire ai rotto il ca

Hai Rotto Il Cazzo
HRIC

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
-- Christopher Hitchens (1949 - 2011)
Re: ASUS , il sito [messaggio #181251 è una risposta a message #181250] sab, 24 marzo 2012 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Mk si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]

non segue FB
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: ASUS , il sito [messaggio #181252 è una risposta a message #181250] sab, 24 marzo 2012 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk ha detto questo sabato :

ho capito
ma ti verranno i vermi comunque
*eg*

--
Firma
Re: ASUS , il sito [messaggio #181253 è una risposta a message #181246] sab, 24 marzo 2012 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> alla fine che hai preso?

Samsung SA350, pagato una sputazza. Ma sto già pensando al prossimo, e a
sua volta a quello seguente. È già tutto OLD e costa tutto un quarto
rispetto a prima.

--
Tyltyl
Re: ASUS , il sito [messaggio #181254 è una risposta a message #181239] sab, 24 marzo 2012 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha scritto:

> Il 24/03/2012, Tyltyl ha detto :

> porcoddio devo cambiare i monitor e sto DIOMERDA di sito non ha filtri
> o sistemi di ricerca
> ma vorrei che fallissero e con un cazzo in culo

formatta e poi cambia marca, prenditi un Dell.

--
"L'uomo nel mezzo viene sconfitto dal contesto"

Re: ASUS , il sito [messaggio #181255 è una risposta a message #181252] sab, 24 marzo 2012 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 24/03/2012, Catrame ha detto :
> Mk ha detto questo sabato :

> ho capito
> ma ti verranno i vermi comunque
> *eg*

sul lungo termine è un'affermazione incofutabyle

--
maddai (omissis) che ogni volta rispondi come se ti avessero sterminato
la famiglia cacandoci sopra, un po' meno lagna, su, che siamo su IAT.
> Mk ha detto questo sabato :

> ho capito
> ma ti verranno i vermi comunque
> *eg*

hai intenzione di immischiarmeli per via anale o orale?

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
-- Christopher Hitchens (1949 - 2011)
Re: ASUS , il sito [messaggio #181259 è una risposta a message #181256] sab, 24 marzo 2012 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Mk sabato, 24/03/2012:
> Catrame was thinking very hard :

> hai intenzione di immischiarmeli per via anale o orale?

ti regalerò qualche mango , contenente la famosa mosca

--
Firma
Re: ASUS , il sito [messaggio #181260 è una risposta a message #181259] sab, 24 marzo 2012 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote :
> Scriveva Mk sabato, 24/03/2012:

> ti regalerò qualche mango , contenente la famosa mosca

mango ppo cazzo

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
-- Christopher Hitchens (1949 - 2011)
Re: ASUS , il sito [messaggio #181261 è una risposta a message #181253] sab, 24 marzo 2012 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Samsung SA350, pagato una sputazza. Ma sto già pensando al prossimo, e a
> sua volta a quello seguente. È già tutto OLD e costa tutto un quarto

io ero quasi deciso col VE248H ma poi ho visto certe cose e mi sono
inorridito..
http://www.youtube.com/watch?v=rbxOK4VLXZQ
ho provato lo stesso test sul mio Samsung 940bf che ormai ha quasi 5
anni e l'effetto è appena percettibile.
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: ASUS , il sito [messaggio #181262 è una risposta a message #181261] sab, 24 marzo 2012 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> http://www.youtube.com/watch?v=rbxOK4VLXZQ
> ho provato lo stesso test sul mio Samsung 940bf che ormai ha quasi 5

Se non lo postavi stavo meglio, ma grazie lo stesso.

--
Tyltyl
Re: ASUS , il sito [messaggio #181263 è una risposta a message #181262] sab, 24 marzo 2012 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Se non lo postavi stavo meglio, ma grazie lo stesso.

allora ti consiglio di NON provare sul tuo monitor nuovo *eg*
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: ASUS , il sito [messaggio #181264 è una risposta a message #181263] sab, 24 marzo 2012 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> allora ti consiglio di NON provare sul tuo monitor nuovo *eg*

È leggero, ma lo vedo come se gli corresse dietro tutta la famiglia di
Casper.

--
Tyltyl
Re: ASUS , il sito [messaggio #181265 è una risposta a message #181264] sab, 24 marzo 2012 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> È leggero, ma lo vedo come se gli corresse dietro tutta la famiglia di
> Casper.

ecco, e il tuo è dato come 5ms, quello del video come 2ms.
giusto per farti capire quanto valgono quei numeri...
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: ASUS , il sito [messaggio #181268 è una risposta a message #181265] sab, 24 marzo 2012 20:18 Messaggio precedente
> [...]

> ecco, e il tuo è dato come 5ms, quello del video come 2ms.
> giusto per farti capire quanto valgono quei numeri...

Ecco, mi ero già fatto una cultura sul contrasto, gli hertz e altro. Sul
tempo di risposta ci contavo ancora.
Mi guardo Avatar in BluRay per dimenticare e fingere che tutto vada
bene.

--
Tyltyl