Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho messo in forno un flan

ho messo in forno un flan [messaggio #181416] dom, 25 marzo 2012 11:32 Messaggio successivo
semi-prefabbricato

sapevatelo

--
Firma
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #181417 è una risposta a message #181416] dom, 25 marzo 2012 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> semi-prefabbricato

> sapevatelo

un che?

--
per la bimba ziocaro!
deve puntare e cliccare

flàn

si legge flàn

--
Firma
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #181419 è una risposta a message #181418] dom, 25 marzo 2012 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ah ok, avevo capito giusto.

--
Tyltyl
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #181420 è una risposta a message #181419] dom, 25 marzo 2012 11:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ok

oh avevo pensato avessi letto flan

--
Firma
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #181421 è una risposta a message #181418] dom, 25 marzo 2012 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

adesso tutto è *molto* più chiaro

--
uno fa tanto per postare cazzate e voi ve le perdete così
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #181424 è una risposta a message #181420] dom, 25 marzo 2012 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ok
>
> oh avevo pensato avessi letto flan

un che? (cit.)
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #181455 è una risposta a message #181421] dom, 25 marzo 2012 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

*cristallino* (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'ozio è il p'adre dei c'ugini.
> semi-prefabbricato
>

> sapevatelo

è facile dire flan, tu manco sai cosa sia il flan :-D

--
Fandango
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #181469 è una risposta a message #181458] dom, 25 marzo 2012 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fandango ha sostenuto :
> Catrame ha spiegato il 25/03/2012 :

> è facile dire flan, tu manco sai cosa sia il flan :-D

il flan non si mette in forno sappevilox

--
Fandango
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #181477 è una risposta a message #181469] dom, 25 marzo 2012 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> il flan non si mette in forno sappevilox

ci era scritto :

prendere la casseruola ancora sporca del baccalà
mettere la polvere nel latte
mettere sul fuoco e girare girare girare finchè non ti rompi i coglioni
quando bolle girare ancora fino a bestemmiare la madonna
dopo che bolle e hai finito metti tutto nel forno a centottantagradi
aspetta mezzora facendo altro chessò ciattando su IAT
finito che è cotto tira fuori lammerda dal forno e aspetta che sfredda
quando è sfreddato (lo so che ti sei scottato le mani) metti in frigo
e aspetta ancora

dio can

--
http://i.imgur.com/yt9sj.gif
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #181521 è una risposta a message #181477] dom, 25 marzo 2012 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Alla fine cosa viene fuori, un dildo?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma tu non hai più MSN?

> Alla fine cosa viene fuori, un dildo?

no
viene fuori un flan (si legge flàn) che farà rosikare la serva negra e
brutta , che fa la fame e vive nelle baracche

--
http://tinyurl.com/6q8kxa4
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #181542 è una risposta a message #181455] dom, 25 marzo 2012 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> *cristallino* (cit.)

è qualcosa di fla-utiforme.
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #181543 è una risposta a message #181542] dom, 25 marzo 2012 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha spiegato il 25/03/2012 :

o fla-tulento

--
http://tinyurl.com/7g5oqws
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #181546 è una risposta a message #181535] dom, 25 marzo 2012 16:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Insomma ti sei preparato un budino.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Legge di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa andò
Macchia ha spiegato il 25/03/2012 :

> Insomma ti sei preparato un budino.

eh devo vedere cosa esce fuori dal frigo tra una mezzorettaz

--
http://tinyurl.com/7cdj3jy
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #181562 è una risposta a message #181543] dom, 25 marzo 2012 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> verde ha spiegato il 25/03/2012 :

> o fla-tulento

o fla-ugello divino
Re: ho messo in forno un flan [messaggio #182323 è una risposta a message #181416] mer, 28 marzo 2012 10:14 Messaggio precedente
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 25/03/2012 11.32, Catrame ha scritto:
> semi-prefabbricato
>

> sapevatelo

E che è, una delle tante specie animali che hai assaggiato?

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test