Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Un fan dei Rhapsody che delira...

Un fan dei Rhapsody che delira... [messaggio #181495] dom, 25 marzo 2012 16:19 Messaggio successivo
....evidentemente un bambino...notate cosa afferma con sicumera nei suoi
commenti sotto il penultimo post in bacheca (attualmente)...dice tra le
altre cose che l'ultimo disco sarebbe unanimemente considerato il migliore
del gruppo...e non sa nemmeno che i tour si chiamano spesso col nome
dell'ultimo disco, visto che servono a promuovere di solito quello, ma non
significa di certo e sempre che debbano fare tutto il disco...roba da
matti...

http://www.facebook.com/rhapsodyoffire

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post soon!)
Re: Un fan dei Rhapsody che delira... [messaggio #181496 è una risposta a message #181495] dom, 25 marzo 2012 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Avrete visto da soli chi era, ma intendevo ovviamente tale Mauro
Valentini...

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post soon!)
Re: Un fan dei Rhapsody che delira... [messaggio #181753 è una risposta a message #181495] lun, 26 marzo 2012 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lkd  è attualmente disconnesso lkd
On Sun, 25 Mar 2012 16:19:16 +0200, "The Sentinel"
<heavy@metal.it.invalid> wrote:

>...evidentemente un bambino..

Chi vuoi che le ascolti quelle cagate...
Re: Un fan dei Rhapsody che delira... [messaggio #181772 è una risposta a message #181753] lun, 26 marzo 2012 14:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"lkd" <lkd@lkddd.com> ha scritto nel messaggio
> Chi vuoi che le ascolti quelle cagate...

Io dall'uscita del debutto, coglione, e ascoltavo gia' hard rock e metal (e
tanto altro) da 6 anni circa conoscendo praticamente buona parte dei
fondamentali, e come me una marea di altri, al 99% metallari ovviamente (i
Rhapsody non sono i Lacuna Coil, per dire).

Per il resto giovanissimi ascoltano da sempre anche band storiche, e' un
buon segno non cattivo, quando pur con tot anni di carriera e dischi fatti
riesci ancora a conquistare nuove generazioni, vedi i Maiden, esempio
supremo in questo: ai loro concerti c'e' gente da 12 (e forse anche meno) a
60 anni e oltre di eta', anche se il grosso come e' ovvio che sia -ma vale
anche per altri generi, e' normale, giusto il mondo classico attira
altrettanto ovviamente gente mediamente piu' "vecchia"- e' piu' o meno tra i
18-20 ai 40, e non solo per i Maiden, per qualsiasi cosa di hard&heavy da
sempre, oggi come un tempo.

Per verificarlo basta non rosicare e avere il coraggio di guardarsi dei
video (se uno non li apprezza e quindi non va di certo ai concerti)
accettando la realta', questo e' quanto...o guardando, dove indicata, l'eta'
di tutte le centinaia di persone -a proposito, difficilmente ho visto pagine
FB di band anche famosissime cosi' frequentate e attive- che commentano
praticamente ogni singolo post (e non e' l'unica pagina FB dedicata alla
band, ce n'e' praticamente una per ogni lingua principale), quando non si
capisce anche dalla semplice foto dell'avatar che non sono proprio
"bimbetti" mediamente.

Addio trolletto, e non dimenticare l'autosnodato li' fuori, bello fumante di
merda fresca.

p.s.: chissa' perche' questi coglioni sfigati quando trollano non mettono
mai cosa ascoltano invece loro, anche solo tra le band preferite o che
sentono piu' spesso...ovviamente e' chiaro il perche': la valanga di merda
presa sarebbe ancora di piu' o cmq non riuscirebbero a dimostrare perche'
tizio sia da considerare meglio di caio...i soliti coglioni appunto.

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post soon!)
Re: Un fan dei Rhapsody che delira... [messaggio #181794 è una risposta a message #181772] lun, 26 marzo 2012 16:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> p.s.: chissa' perche' questi coglioni sfigati quando trollano

...ti fanno rodere a bestia.
Chissà perchè, nhè ameba invertebrato ??!!??!!??!!

[Io però, che ti voglio molto bene, ho la soluzione adatta. Quando ti
troverò, ti spaccherò le mani, falange dopo falange. In tal modo non avrai
più modo di essere insolentito da questi "coglioni sfigati". Perchè non
potrai più scrivere. Nè su queste pagine, nè altrove. Contento?]

Re: Un fan dei Rhapsody che delira... [messaggio #181811 è una risposta a message #181772] lun, 26 marzo 2012 19:14 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Inoltre, considerazione che avevo dimenticato e che completa il TIR di merda
fumante per il trolletto, come al solito e soprattutto per band che suonino
da piu' di qualche anno ormai, anche se l'eta' media di chi li segue sui
social network e in Rete in genere fosse relativamente bassa, sarebbe una
cosa assai normale, vale per tutte le band piu' o meno. Il motivo e'
ovviamente nel fatto che mediamente internet e certi siti li frequentano di
piu' persone giovani piuttosto che quelle piu' o meno adulte, semplice.

In altre parole, i riscontri in Rete sono rappresentativi solo in parte,
perche' non tengono conto di tutti quelli che pur seguendoli e amandoli
magari in certi casi alla follia fin dall'inizio, non postano mai o quasi
mai in quei posti o non frequentano proprio (o non piu' da tot tempo)
internet, tutto li'.

--
"vabbè...nemmeno il death il thrash...fanno parte del metal eheheh"
Davide "Dadex" Righi

http://boycottdadex.blogspot.com (new comment!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new comments!)