Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Capacit sforata?

Capacit sforata? [messaggio #181574] dom, 25 marzo 2012 18:04 Messaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Quando attacco l'iPhone ad iTunes ho ancora circa 1,5Gb di spazio
libero. Una volta che clicco su "sincronizza" lo spazio che mi viene
dato come disponibile mi va in negativo:
http://imageshack.us/photo/my-images/801/senzatitolof.png/

Ovvio che in realtà lo spazio libero rimane lo stesso, ma a cosa è
dovuto questo sforamento a schermo??

Pagliotz.

--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
 Pagliotz <Fellatio.fun.club@the.president> wrote:

> ma a cosa è
> dovuto questo sforamento a schermo??

File temporanei?
Boh, l'ho buttata lì :-)
Re: Capacit sforata? [messaggio #181576 è una risposta a message #181575] dom, 25 marzo 2012 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarcoGT <marcoleditadalnaso@gmail.com> wrote:

> File temporanei?
> Boh, l'ho buttata lì :-)

Non dovrebbero comunque "fare occupazione" anche appena attaccato il
telefono al MBP?

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Re: Capacit sforata? [messaggio #181702 è una risposta a message #181574] lun, 26 marzo 2012 01:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
 Pagliotz <Fellatio.fun.club@the.president> wrote:

> Ovvio che in realtà lo spazio libero rimane lo stesso, ma a cosa è
> dovuto questo sforamento a schermo??

Io di tanto in tanto bestemmio con lo spazio "other" ma questo non l'ho mai
visto. Hai provato a riavviare tutto, computer e iPhone?

--
lock
http://www.lemonskin.net/lockscreen/?it
lock <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Io di tanto in tanto bestemmio con lo spazio "other" ma questo non l'ho mai
> visto. Hai provato a riavviare tutto, computer e iPhone?

Hai voglia, anche se per motivazioni differenti...

Pagliotz.