Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Deep Sea Challenge

Deep Sea Challenge [messaggio #181711] lun, 26 marzo 2012 00:04 Messaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
(xpost)

Cameron sta effettuando in queste ore un viaggio storico col suo batiscafo
"Deep Sea Challenge" immergendosi alla Fossa delle Marianne.. 50 anni dopo
il Trieste..
http://deepseachallenge.com/the-sub/sub-facts/

(#deepseachallenge su twitter)

Andrea
Re: Deep Sea Challenge [messaggio #181712 è una risposta a message #181711] lun, 26 marzo 2012 00:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 26/03/2012 00:04, noquarter ha scritto:
> [...]
> "Deep Sea Challenge" immergendosi alla Fossa delle Marianne.. 50 anni dopo

Fantastico. E ha installato un rig di RED Epic 5,5K per riprendere il
tutto :D

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa
SydneyBlue120d ha scritto:

> Fantastico. E ha installato un rig di RED Epic 5,5K per riprendere il
> tutto :D

gia' Aliens of the deep e' un gran documentario
chissa se qui avra' cosi' tanto materiale (anche si?)

Re: Deep Sea Challenge [messaggio #182184 è una risposta a message #182041] mar, 27 marzo 2012 21:18 Messaggio precedente
Naumachos  è attualmente disconnesso Naumachos
On 27 Mar, 10:43, noquar...@despammed.com (noquarter) wrote:

> gia' Aliens of the deep e' un gran documentario
> chissa se qui avra' cosi' tanto materiale (anche si?)
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad ab...@newsland.it

Pare di no,la missione è stata accorciata perchè una perdita di olio
idraulico ha sporcato l'oblò di osservazione,impedendo la raccolta di
campioni del fondale e l'osservazione diretta.
Cmq C. notava che,a differenza delle immersioni di test a "soli" 7000
mt (mi pare),il fondo era praticamente privo di vita,o quasi.
D'altronde si sapeva già,gli scopi sono altri e seguiranno altre
immersioni scientifiche.