Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » SiM

SiM [messaggio #181785] lun, 26 marzo 2012 14:41 Messaggio successivo
Nutella  è attualmente disconnesso Nutella
o ha la febbra o è san Pisapia
Re: SiM [messaggio #181830 è una risposta a message #181785] lun, 26 marzo 2012 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> o ha la febbra o è san Pisapia

eh?
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: SiM [messaggio #181831 è una risposta a message #181785] lun, 26 marzo 2012 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella ha affermato clamorosamente:

Morisse ora: http://i.imgur.com/bLIor.png

--
http://www.bin-italia.org/
Re: SiM [messaggio #181833 è una risposta a message #181830] lun, 26 marzo 2012 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> eh?

ahhh ho capito! LOL
no, ero in pausa pranzo e mi sono connesso.
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: SiM [messaggio #181835 è una risposta a message #181833] lun, 26 marzo 2012 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 26/03/2012 18.45, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ahhh ho capito! LOL
> no, ero in pausa pranzo e mi sono connesso.
Bhè non ci sconvolgeva la notizia, non lavori praticamente mai, MICA
COME ME :(

--
Canguretta
Re: SiM [messaggio #181837 è una risposta a message #181835] lun, 26 marzo 2012 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Bhè non ci sconvolgeva la notizia, non lavori praticamente mai, MICA
> COME ME :(

adesso non mi dire che non fai nemmeno la pausa pranzo..
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: SiM [messaggio #181838 è una risposta a message #181837] lun, 26 marzo 2012 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/03/2012 18.51, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> adesso non mi dire che non fai nemmeno la pausa pranzo..

Bhè assolutamente no....

--
Canguretta
Re: SiM [messaggio #181840 è una risposta a message #181838] lun, 26 marzo 2012 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Bhè assolutamente no....

lo immaginavo, te l'ho chiesto esclusivamente per farti rosicare *eg*
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: SiM [messaggio #181841 è una risposta a message #181838] lun, 26 marzo 2012 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Canguretta ci ha detto :

> Bhè assolutamente no....

per caso sul portone d'ingresso dell'azienda c'è un cartello con una
scritta in tedesco? (quasicit.)

--
perche' sei così aggressivo porco il tio?
Re: SiM [messaggio #181842 è una risposta a message #181840] lun, 26 marzo 2012 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/03/2012 18.55, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> lo immaginavo, te l'ho chiesto esclusivamente per farti rosicare *eg*

Stronzo!!!Cmq abbiamo dei turni un pò diversi, e i miei variano a
seconda delle esigenze del negozio....e soprattutto chiudiamo alle 22!!!!

--
Canguretta
Re: SiM [messaggio #181843 è una risposta a message #181841] lun, 26 marzo 2012 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Canguretta ci ha detto :

> per caso sul portone d'ingresso dell'azienda c'è un cartello con una
> scritta in tedesco? (quasicit.)

LOL
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: SiM [messaggio #181844 è una risposta a message #181842] lun, 26 marzo 2012 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Stronzo!!!Cmq abbiamo dei turni un pò diversi, e i miei variano a
> seconda delle esigenze del negozio....e soprattutto chiudiamo alle 22!!!!

ah quindi fate la cena?
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: SiM [messaggio #181845 è una risposta a message #181844] lun, 26 marzo 2012 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/03/2012 18.59, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah quindi fate la cena?

*plonk*

--
Canguretta
Re: SiM [messaggio #181846 è una risposta a message #181845] lun, 26 marzo 2012 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> *plonk*

che ho detto? :P
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: SiM [messaggio #181886 è una risposta a message #181846] lun, 26 marzo 2012 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 26 Mar 2012 19:37:39 +0200
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> che ho detto? :P

manco tu avessi detto che fanno "la torta" ultra *eg*

ehi Alex, lo sai che scherzo vero. :-)
Re: SiM [messaggio #181887 è una risposta a message #181843] lun, 26 marzo 2012 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 26 Mar 2012 18:58:01 +0200
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL

sbruolf
Re: SiM [messaggio #181911 è una risposta a message #181831] lun, 26 marzo 2012 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/03/2012 19.42, Il Barone di Holbach ha scritto:
> Nutella ha affermato clamorosamente:

> Morisse ora: http://i.imgur.com/bLIor.png

mi pare di intuire che sei leggeremente contrario alla politica
dell'attuale sindaco della citta' meneghina

--
Alex M.
Re: SiM [messaggio #181918 è una risposta a message #181911] lun, 26 marzo 2012 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> mi pare di intuire che sei leggeremente contrario alla politica
> dell'attuale sindaco della citta' meneghina

ma va, non odio affatto quel fottuto bastardo

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: SiM [messaggio #182052 è una risposta a message #181833] mar, 27 marzo 2012 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ahhh ho capito! LOL
> no, ero in pausa pranzo e mi sono connesso.

:)))))
sei proprio un ragazzino intelligente :D
Re: SiM [messaggio #182053 è una risposta a message #181831] mar, 27 marzo 2012 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella  è attualmente disconnesso Nutella
Il Barone di Holbach ha scritto:
> Nutella ha affermato clamorosamente:

> Morisse ora: http://i.imgur.com/bLIor.png

ehi Barone! Uno scricciolino come te che fa il violento! :D
Re: SiM [messaggio #182085 è una risposta a message #181918] mar, 27 marzo 2012 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
Alex M.
Re: SiM [messaggio #182154 è una risposta a message #182053] mar, 27 marzo 2012 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella ha affermato clamorosamente:

> ehi Barone! Uno scricciolino come te che fa il violento! :D

non dimenticare che dentro (fuori purtroppo ho smesso da un po') sono un
taekwondista

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: SiM [messaggio #182345 è una risposta a message #182154] mer, 28 marzo 2012 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
Il Barone di Holbach ha scritto:
> Nutella ha affermato clamorosamente:

> non dimenticare che dentro (fuori purtroppo ho smesso da un po') sono un

cazzzzzz allora ho rischiato! :/
giuro che la prossima volta non te le faccio le avances
Re: SiM [messaggio #182346 è una risposta a message #182345] mer, 28 marzo 2012 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 28/03/2012 12.50, Nutella ha scritto:

> cazzzzzz allora ho rischiato! :/
> giuro che la prossima volta non te le faccio le avances

Falle amme falle amme falle amme!
Ci ho il fisico di un lanciatore di coriandoli io!!!

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Stu ha scritto:

> Falle amme falle amme falle amme!
> Ci ho il fisico di un lanciatore di coriandoli io!!!

io, ormai, quello da mangiatrice di coriandoli. Potremmo essere la
coppia più bella del mondo!
Re: SiM [messaggio #182351 è una risposta a message #182347] mer, 28 marzo 2012 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/03/2012 13.22, Nutella ha scritto:

> io, ormai, quello da mangiatrice di coriandoli.

Cioè, quando scòri sembra il carnevale di Rio?

> Potremmo essere la
> coppia più bella del mondo!

Quello sempre e a prescindere.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: SiM [messaggio #182352 è una risposta a message #182351] mer, 28 marzo 2012 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu ha scritto:

> Cioè, quando scòri sembra il carnevale di Rio?

sono donna, non scoro io.

> Quello sempre e a prescindere.

tzè. Diccelo.
Re: SiM [messaggio #182353 è una risposta a message #182352] mer, 28 marzo 2012 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Vero, ma solo alcune, pochissime direi... http://is.gd/3vn7YP

> tzè. Diccelo.

E detto ce l'ho!
--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: SiM [messaggio #182424 è una risposta a message #182345] mer, 28 marzo 2012 21:59 Messaggio precedente
Nutella ha affermato clamorosamente:

> cazzzzzz allora ho rischiato! :/
> giuro che la prossima volta non te le faccio le avances

quella sera me la ricordero' per sempre LOL

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.