Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Italian Spelling LOL

Italian Spelling LOL [messaggio #181897] lun, 26 marzo 2012 21:37 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
http://www.jest.com/embed/153248/brooklyn-italian-spelling-b ee
Re: Italian Spelling LOL [messaggio #181900 è una risposta a message #181897] lun, 26 marzo 2012 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> http://www.jest.com/embed/153248/brooklyn-italian-spelling-b ee

Forte.
Ma parlando della versione "ammerigana", sono sempre chiesto se sia così
difficile per loro parlare la propria lingua da richiedere una gara :O

--
Tyltyl
Re: Italian Spelling LOL [messaggio #181901 è una risposta a message #181900] lun, 26 marzo 2012 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Forte.
> Ma parlando della versione "ammerigana", sono sempre chiesto se sia così
> difficile per loro parlare la propria lingua da richiedere una gara :O

quoto.
non ho mai capito il senso delle loro "gare di spelling"
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: Italian Spelling LOL [messaggio #181913 è una risposta a message #181901] lun, 26 marzo 2012 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Semplice: sono rednecks!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Incendio all'agenzia di viaggi, non è necessario andarci (Radio Londra)

Come si scrive "rednecks"?

--
Tyltyl
Re: Italian Spelling LOL [messaggio #181917 è una risposta a message #181915] lun, 26 marzo 2012 22:22 Messaggio precedente

http://it.dicios.com/enit/rednecks

--

--------
eh?(cit)