Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ikea al politico,basta raccomandazioni

ikea al politico,basta raccomandazioni [messaggio #181954] lun, 26 marzo 2012 23:23 Messaggio successivo
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/03/26/687472-ikea-a-po litico-basta-raccomandazioni.shtml

--
Alex M.
Re: ikea al politico,basta raccomandazioni [messaggio #181959 è una risposta a message #181954] lun, 26 marzo 2012 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/03/26/687472-ikea-a-po litico-basta-raccomandazioni.shtml

"Dopo l’iscrizione online, seguirà un questionario orientativo. I
candidati ammessi parteciperanno a un colloquio collettivo e, in caso di
esito positivo, ci sarà il colloquio personale per l’assunzione
definitiva."

ma fanno andata e ritorno per ogni turno o sono ad eliminazione diretta?

"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: ikea al politico,basta raccomandazioni [messaggio #181963 è una risposta a message #181959] lun, 26 marzo 2012 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> definitiva."
>
> ma fanno andata e ritorno per ogni turno o sono ad eliminazione diretta?

test?
colloquio?
e che, per lavorare all'ichèa bisogna pure avere una qualche
nozione/conoscenza/cultura?

--
http://tinyurl.com/7cdj3jy
Re: ikea al politico,basta raccomandazioni [messaggio #181964 è una risposta a message #181963] lun, 26 marzo 2012 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> test?
> colloquio?
> e che, per lavorare all'ichèa bisogna pure avere una qualche

devi saper montare.
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: ikea al politico,basta raccomandazioni [messaggio #181998 è una risposta a message #181954] mar, 27 marzo 2012 01:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc  è attualmente disconnesso davc
On 26/03/2012 23:23, Alex M. wrote:
> http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/03/26/687472-ikea-a-po litico-basta-raccomandazioni.shtml

bah, saranno pure svedesi, saranno contro le raccomandazioni ...
ma fanno dei mobili che fanno cacare
Re: ikea al politico,basta raccomandazioni [messaggio #182051 è una risposta a message #181964] mar, 27 marzo 2012 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/03/2012 23.42, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> devi saper montare.

nessuno ha raccolto questa splendida battuta,vorrei
valorizzarla

--
Alex M.
Re: ikea al politico,basta raccomandazioni [messaggio #182145 è una risposta a message #182051] mar, 27 marzo 2012 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> nessuno ha raccolto questa splendida battuta,vorrei
> valorizzarla

ecco, inizia a raccoglierla...
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: ikea al politico,basta raccomandazioni [messaggio #182162 è una risposta a message #182145] mar, 27 marzo 2012 20:08 Messaggio precedente

pero' non mi chino

--
Alex M.