Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » le serve niggaz

le serve niggaz [messaggio #181965] lun, 26 marzo 2012 22:48 Messaggio successivo
http://postimage.org/image/ka3ip9191/

la mia serva dimmerda non c'è li, e per fortuna, sennò mi si sarebbe
sfasciato l'obbiettivvo

ora che ci rifletto sembrano vestite da infermiere di un manicomio

diocc.

--
http://tinyurl.com/7xojoo8
Re: le serve niggaz [messaggio #181966 è una risposta a message #181965] lun, 26 marzo 2012 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> sfasciato l'obbiettivvo
>
> ora che ci rifletto sembrano vestite da infermiere di un manicomio

non ce n'è una decente.
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: le serve niggaz [messaggio #181967 è una risposta a message #181965] lun, 26 marzo 2012 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 26/03/2012 22:48, ha scritto:

> [...]
> sfasciato l'obbiettivvo
>
> ora che ci rifletto sembrano vestite da infermiere di un manicomio

Ed ecco la cruda e fredda realtà: Catrame è un matto che pensa di essere
un ricchyo petrolyere. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Lasciate che i vostri pensieri fluiscano liberi.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ed ecco la cruda e fredda realtà: Catrame è un matto che pensa di essere
> un ricchyo petrolyere. *eg*

sembra quasi una Shutter Island in tema africano.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: le serve niggaz [messaggio #181969 è una risposta a message #181966] lun, 26 marzo 2012 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non ce n'è una decente.

forse la piu decente è quella piu piccola, che vista da vicino sembra
la tazza del cesso piena di merda.
pensa te.

--
Firma
Re: le serve niggaz [messaggio #181970 è una risposta a message #181969] lun, 26 marzo 2012 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> forse la piu decente è quella piu piccola, che vista da vicino sembra

sì ma non oso pensare cosa c'è sotto quei camicioni.
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: le serve niggaz [messaggio #182023 è una risposta a message #181967] mar, 27 marzo 2012 08:01 Messaggio precedente
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo

LOL

"N"