Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » alla fine l'ho dovuto fare

alla fine l'ho dovuto fare [messaggio #181991] mar, 27 marzo 2012 00:07 Messaggio successivo
iscritto il numero di casa al registro delle opposizioni.

Funziona?

All'ora di cena 6 diconsi sei telefonate di coll-senter di 'sta ceppa
che ti vogliono appioppare un contratto, foss'anche l'acquisto della
cassa da morto: se lo fa in anticipo c'è un forte sconto e comunque può
sempre venirle utile.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
Nel suo scritto precedente, Macchia ha sostenuto :
> [...]
> se lo fa in anticipo c'è un forte sconto e comunque può sempre venirle utile.

anche se in forma ridotta rispetto a prima (prima dell'iscrizione al
registro delle opposizioni) continuano a chiamarmi sul fisso (teletu e
vodafone soprattutto :'(

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica

Speriamo bene.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sei lento come un bradipo ingessato
*Macchia*, in data 27/03/2012 00:16, ha scritto:

> Speriamo bene.

Tenendo presente che a Parma si usa dire: la speranza dei malvestiti è
che faccia un buon inverno. :(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
- Lei ha inserito la nuova password lunga almeno otto caratteri?
Il 27/03/2012 0.07, Macchia ha scritto:
> [...]
> che ti vogliono appioppare un contratto, foss'anche l'acquisto della
> cassa da morto: se lo fa in anticipo c'è un forte sconto e comunque può

Per Infostrada funge.
Re: alla fine l'ho dovuto fare [messaggio #182147 è una risposta a message #181993] mar, 27 marzo 2012 19:07 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 27 Mar 2012 00:16:50 +0200
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Speriamo bene.

una al giorno o forse meno. sopratutto energia e telefonia.
per il momento posso sopportare.
sgrat, sgrat!