Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Big 4 (live in Sofia)...

Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #182182] mar, 27 marzo 2012 23:50 Messaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
....Anthrax sul palco, "Indians" sul finale Joey: "We love you
Ronnie..."
....e parte "Heaven and hell"...

Mi sono emozionato cazzarola. :°(

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #182276 è una risposta a message #182182] mer, 28 marzo 2012 08:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
??? Sei andato fino da Sofia a vedere i Big4 e non sei ancora venuto da me
che abito a 2 passi? bstrd!!!
:)

Hail
Lupo
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #182364 è una risposta a message #182276] mer, 28 marzo 2012 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Wed, 28 Mar 2012 08:26:30 +0200, "Magazzino"
<mag-S-P-A-M@M-A-P-S-albabarolo-fp.it> ha inopinatamente scritto:

>??? Sei andato fino da Sofia a vedere i Big4 e non sei ancora venuto da me
>che abito a 2 passi? bstrd!!!
>:)

Seee magari... hanno registrato li, ovviamente. Peccato l'audio un
filo di merda, per il resto grande concerto, mi pento amaramente di
essermelo perso qui... :(

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #182479 è una risposta a message #182364] gio, 29 marzo 2012 08:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" ha scritto

> per il resto grande concerto, mi pento amaramente di
essermelo perso qui... :(

pensa che io mi pento amaramente di averlo visto (a Zurigo) :-/

Hail
Lupo
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #182497 è una risposta a message #182479] gio, 29 marzo 2012 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 29/03/2012 08:26, Magazzino ha scritto:

> pensa che io mi pento amaramente di averlo visto (a Zurigo) :-/

Non ricordiamo quel giorno please... :)
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #182593 è una risposta a message #182479] ven, 30 marzo 2012 01:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 29 Mar 2012 08:26:43 +0200, "Magazzino"
<mag-S-P-A-M@M-A-P-S-albabarolo-fp.it> ha inopinatamente scritto:

>pensa che io mi pento amaramente di averlo visto (a Zurigo) :-/

In che senso?

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #182678 è una risposta a message #182593] ven, 30 marzo 2012 08:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" ha scritto

> In che senso?

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs107.snc4/35722 _434626060794_242427110794_6133941_3149908_n.jpg

2 giorni in piedi senza potersi nemmeno sedere (affogavi) se poi aggiungi
che oltre all'alluvione, e quindi vestiti fradici e coperti di fango, la
tremenda fatica a muoversi, la gente che cacava nell'acqua (i cessi eran
sommersi), ha piovuto quasi tutto il tempo a scrosci fortissimi e che
praticamente manco si sentiva la musica, il costo di qualunque cosa in
Svizzera, i piatti di cibo pieni d'acqua, non ho problemi a definirlo il
peggior world festival della mia vita. Al confronto il Gom al chiuso coi 2
palchi uno di fronte all'altro è stato un picnic. :(
Soldi buttati nel cesso. E tutto perchè in italia (di merda) non venivano ed
io volevo esserci ad ogni costo, salvo poi aver aggiunto una data milanese 2
mesi dopo (bellissima tra l'altro).

Hail
Lupo
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #182938 è una risposta a message #182678] sab, 31 marzo 2012 01:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Fri, 30 Mar 2012 08:55:32 +0200, "Magazzino"
<mag-S-P-A-M@M-A-P-S-albabarolo-fp.it> ha inopinatamente scritto:

Azz che schifo... pensavo si fosse toccato il fondo col GoM che
citavi... quello dei due palchi al chiuso (lammerdadellamerda)...
questo mi pare di capire sia stato _veramente_ peggio... :(

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #183595 è una risposta a message #182938] lun, 02 aprile 2012 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

citavi... quello dei due palchi al chiuso (lammerdadellamerda)...
questo mi pare di capire sia stato _veramente_ peggio... :(

Senz'altro. Va detto che gli organizzatori hanno poi fatto quello che han
potuto...
L'errore è stato a priori fare il festival in una conca, i giorni di pioggia
devono aver fatto esondare qlc torrente et voilà.
Un plauso invece va alla gente del posto che è stata molto prodiga
nell'aiutare con gomme dell'acqua ed accoglienza.

Hail
Lupo
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #183755 è una risposta a message #183595] lun, 02 aprile 2012 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 02/04/2012 14:30, Magazzino ha scritto:
> Un plauso invece va alla gente del posto che è stata molto prodiga
> nell'aiutare con gomme dell'acqua ed accoglienza.

Sei ironico? :D A me risulta che si facessero pagare per tirare fuori
dal fango le auto con i trattori (e ovviamente snobbando italiani e
francesi essendo germanofoni).

Ciao

Hunnaur
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #183756 è una risposta a message #182479] lun, 02 aprile 2012 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 29/03/2012 08:26, Magazzino ha scritto:
> pensa che io mi pento amaramente di averlo visto (a Zurigo) :-/

Umanamente mi pento pure io, anche se essere a pochi metri dal palco nel
pit che era ben poco affollato ha avuto il suo perchè. ;)

Ciao

Hunnaur
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #183866 è una risposta a message #183755] mar, 03 aprile 2012 08:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
Hunnaur" ha scritto

> Sei ironico? :D

no, alcuni mi hanno lavato le scarpe e le gambe con la gomma e dissetato, un
altro mi ha fatto usare il bagno di casa sua, ecc.

> A me risulta che si facessero pagare per tirare fuori
dal fango le auto con i trattori (e ovviamente snobbando italiani e
francesi essendo germanofoni).

mah, ci sta anche. Il carro attrezzi sarebbe costato molto di + e la nafta
non la regalano neanche a loro. Uno/due li puoi aiutare per buoncuore, ma li
ci saran state migliaia d'auto impantanate :(

Hail
Lupo
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #183867 è una risposta a message #183756] mar, 03 aprile 2012 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Hunnaur" ha scritto

> Umanamente mi pento pure io, anche se essere a pochi metri dal palco nel
pit che era ben poco affollato ha avuto il suo perchè. ;)

bstrd! :)

Hail
Lupo
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #184275 è una risposta a message #183866] mer, 04 aprile 2012 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/04/2012 08:42, Magazzino ha scritto:
> no, alcuni mi hanno lavato le scarpe e le gambe con la gomma e
> dissetato, un altro mi ha fatto usare il bagno di casa sua, ecc.

Allora... chapeau! :)

> mah, ci sta anche. Il carro attrezzi sarebbe costato molto di + e la
> nafta non la regalano neanche a loro. Uno/due li puoi aiutare per
> buoncuore, ma li ci saran state migliaia d'auto impantanate :(

Per carità, la nafta non è gratis, ma girava la voce di 50 Euro ad
auto... ;)

Ciao

Hunnaur
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #184276 è una risposta a message #183867] mer, 04 aprile 2012 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/04/2012 08:45, Magazzino ha scritto:
> bstrd! :)

Ti giuro che non ho veramente capito come la security ha gestito il pit.
Io e i miei amici siamo entrati nel pit durante gli Alice in Chains
soffrendo per un po' di tempo in coda pigiati come sardine, ma il pit
era semivuoto! Dopodichè siamo rimasti dentro fino alla fine perchè
sapevamo che se fossimo usciti non saremmo più rientrati. Abbiamo fatto
quasi 12 ore senza bere niente, mangiando quello che ci eravamo portati
in tasca, senza sederci da nessuna parte e senza pisciare! Un'esperienza
da lager! :( E anche durante i Metallica il pit non era per niente
pieno, eravamo molto più larghi che nella calca dietro. Mah!

Ciao

Hunnaur
Re: Big 4 (live in Sofia)... [messaggio #184350 è una risposta a message #184276] gio, 05 aprile 2012 09:08 Messaggio precedente
> [...]

quasi 12 ore senza bere niente, mangiando quello che ci eravamo portati
in tasca, senza sederci da nessuna parte e senza pisciare! Un'esperienza

si, è successo anche a me con gli Iron ad un Jammin. Sono riuscito a
raccattare i braccialetti e dentro al pit era semivuoto e gli altri a
schiacciarsi contro le transenne... mah

Hail
Lupo