Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Emulatore Android per windows

Emulatore Android per windows [messaggio #182209] mar, 27 marzo 2012 22:34 Messaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
Sto usando Bluestacks, conoscete qualcosa di migliore ?
ciao

--
x,x non so scrivere
Re: Emulatore Android per windows [messaggio #182220 è una risposta a message #182209] mar, 27 marzo 2012 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 27 Mar 2012 22:34:34 +0200, Ossignur ha scritto:

> Sto usando Bluestacks, conoscete qualcosa di migliore ? ciao

sapevo manco che esistesse....sara' che uso linus

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Emulatore Android per windows [messaggio #182234 è una risposta a message #182220] mar, 27 marzo 2012 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> sapevo manco che esistesse....sara' che uso linus

Perche' su linux esiste un emulatore android?

--
x,x non so scrivere
Re: Emulatore Android per windows [messaggio #182235 è una risposta a message #182209] mar, 27 marzo 2012 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sto usando Bluestacks, conoscete qualcosa di migliore ?
> ciao

l'SDK ti fa schifo?
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: Emulatore Android per windows [messaggio #182251 è una risposta a message #182234] mer, 28 marzo 2012 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AntoGE  è attualmente disconnesso AntoGE
Il Tue, 27 Mar 2012 23:37:46 +0200, Ossignur disse:

> Perche' su linux esiste un emulatore android?

L'SDK include gli emulatori di tutte le versioni. Ed è multipiattaforma.
Re: Emulatore Android per windows [messaggio #182280 è una risposta a message #182235] mer, 28 marzo 2012 08:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
Il 27/03/2012, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Ossignur si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> l'SDK ti fa schifo?

Avevo provato tempo fa ma non riuscivo ad installarlo.

Potresti cortesemente dirmi quali file servono
e quale versione di Java installare?
Il problema era li', installavo java ma poi l'SDK
mi diceva che non era installato.
Windows 7.

--
x,x non so scrivere
Re: Emulatore Android per windows [messaggio #182281 è una risposta a message #182251] mer, 28 marzo 2012 08:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Il Tue, 27 Mar 2012 23:37:46 +0200, Ossignur disse:

> L'SDK include gli emulatori di tutte le versioni. Ed è multipiattaforma.

Non sono mai riuscito ad installarlo e quindi non so.

Comunque il bluestacks emula a tutti gli effetti un Phone o un Tablet
compreso l'accesso al market ed acquisto (sich) delle apps.

--
x,x non so scrivere
Re: Emulatore Android per windows [messaggio #182313 è una risposta a message #182235] mer, 28 marzo 2012 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 27 Mar 2012 23:38:45 +0200, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Ossignur si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> l'SDK ti fa schifo?

quello dell'sdk e' molto lento pero'....bisognerebbe vedere questo come
va a confronto

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Emulatore Android per windows [messaggio #182315 è una risposta a message #182313] mer, 28 marzo 2012 09:24 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione, Willis ha scritto :

> quello dell'sdk e' molto lento pero'....bisognerebbe vedere questo come
> va a confronto

Eccellente.

--
x,x non so scrivere