Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Pan del diavolo

Pan del diavolo [messaggio #182291] mer, 28 marzo 2012 10:34 Messaggio successivo
Nick Molise  è attualmente disconnesso Nick Molise
Il disco è in streaming qua:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/27/piombo-polvere-ca rbone-nuovo-disco-diavolo-streaming-fatto/200375/

Max 3 accordi a brano, riempiti da 4-5 sovraincisioni di chitarre. Una
grancassa. Un tizio che strilla testi (da scuole) elementari.

Morale: aridatece i Litfiba postwave, quelli di 3 e Pirata, in confronto
erano stellari.
Re: Pan del diavolo [messaggio #182292 è una risposta a message #182291] mer, 28 marzo 2012 11:15 Messaggio precedente
Tr  è attualmente disconnesso Tr
Nick Molise wrote:
> [...]
> grancassa. Un tizio che strilla testi (da scuole) elementari.

> Morale: aridatece i Litfiba postwave, quelli di 3 e Pirata, in confronto

phew, per un attimo ho pensato che dicessi che non erano male