Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test »

[messaggio #182369] mer, 28 marzo 2012 15:13 Messaggio successivo
Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo
di Sant'Iginio Sventrato.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo
di Sant'Iginio Sventrato.
Re: tempo d dichiarazione dei redditi [messaggio #182370 è una risposta a message #182369] mer, 28 marzo 2012 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo di
> Sant'Iginio Sventrato.

Codice Fiscale ?
Re: [messaggio #182403 è una risposta a message #182369] mer, 28 marzo 2012 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Macchia ha detto questo mercoledì :
> Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo di
> Sant'Iginio Sventrato.

io il 5xmille l'ho dato alla lipu quella che protegge gli uccelli
saputelò

--

--------
eh?(cit)

tipico da ghei conclamato

--
x,x non so scrivere
Re: [messaggio #182419 è una risposta a message #182418] mer, 28 marzo 2012 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Ossignur ha sostenuto :
> Sembra che Urbano abbia detto :

> tipico da ghei conclamato

cmq ammè l'uccello tira ancora.
ah appropò
giochi a scacchi?

--

--------
eh?(cit)

> cmq ammè l'uccello tira ancora.
ai ghei tira anche il buco del culo.

> ah appropò
> giochi a scacchi?
No.

--
x,x non so scrivere
Re: [messaggio #182423 è una risposta a message #182422] mer, 28 marzo 2012 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

perchè sei frocio.

--

--------
eh?(cit)
Dopo dura riflessione, Urbano ha scritto :
> Ossignur scriveva il 28/03/2012 :

> perchè sei frocio.

Ci capisci di emulatori android per windows?

--
x,x non so scrivere
Re: [messaggio #182430 è una risposta a message #182429] mer, 28 marzo 2012 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no.

dai giochiamo a scacchi.

--

--------
eh?(cit)

perche' sei frocio.

--
x,x non so scrivere
Re: [messaggio #182432 è una risposta a message #182431] mer, 28 marzo 2012 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

dovevi mettere la cit

--

--------
eh?(cit)