Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma con queste giornate

ma con queste giornate [messaggio #182484] gio, 29 marzo 2012 07:26 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
così cibbelle perchè abbisogna de lavurarz
:-(

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
fandango wrote:

> così cibbelle perchè abbisogna de lavurarz
> :-(

per avere giornate libbere durante l'ano.
giornate che per te saranno cibbruttez!

mo' schiodo l'abici e vado per straducole,
miti godrò la natura anche per te, lavoratorez!
(evito lo spernacchiamento per rispetto)
Re: ma con queste giornate [messaggio #182487 è una risposta a message #182484] gio, 29 marzo 2012 08:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
Il 29/03/2012, fandango ha detto :
> così cibbelle perchè abbisogna de lavurarz
> :-(

per poter magna'

--
x,x non so scrivere
Re: ma con queste giornate [messaggio #182488 è una risposta a message #182484] gio, 29 marzo 2012 08:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> così cibbelle perchè abbisogna de lavurarz
> :-(

non ho ancora capito che lavoro fai :D
Re: ma con queste giornate [messaggio #182564 è una risposta a message #182486] gio, 29 marzo 2012 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Uccel del Gro si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> per avere giornate libbere durante l'ano.
> giornate che per te saranno cibbruttez!
>
> mo' schiodo l'abici e vado per straducole,
> miti godrò la natura anche per te, lavoratorez!
> (evito lo spernacchiamento per rispetto)

ciao orfè (cit.)
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: ma con queste giornate [messaggio #182565 è una risposta a message #182488] gio, 29 marzo 2012 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> fandango ha pensato forte :
>
> non ho ancora capito che lavoro fai :D

il Tornatore.
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: ma con queste giornate [messaggio #182574 è una risposta a message #182564] gio, 29 marzo 2012 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Il 29/03/2012, SiMcarD ha detto :

quoto

--

--------
eh?(cit)
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Uccel del Gro si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ciao orfè (cit.)

qui è meglio.
Re: ma con queste giornate [messaggio #182579 è una risposta a message #182577] gio, 29 marzo 2012 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
verde ha usato la sua tastiera per scrivere :

qui in salento?

bè, qui oggi c'erano 25°

--

--------
eh?(cit)
Urbano <NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto:

> verde ha usato la sua tastiera per scrivere :

> qui in salento?

qui virtuale

> bè, qui oggi c'erano 25°

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v =PzmyI9kf-WY#t=13s
:-)
Re: ma con queste giornate [messaggio #182611 è una risposta a message #182579] gio, 29 marzo 2012 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano ha affermato clamorosamente:

anche qui
http://www.meteoblue.com/it_IT/tempo/previsioni/settimana/mi lano_it_15623

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: ma con queste giornate [messaggio #182619 è una risposta a message #182565] gio, 29 marzo 2012 22:01 Messaggio precedente

..

--
= http://macchia.altervista.org/ =
IO SONO IL GIUDIZIO DIVINO, LA MANO DEL PROFETA, IL BASTONE DI ODINO, IL