Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Video di sempre...OBBLIGATORIO! Dadex inside...

Video di sempre...OBBLIGATORIO! Dadex inside... [messaggio #182517] gio, 29 marzo 2012 14:05 Messaggio successivo
Crematemi all'istante.

http://www.xtranormal.com/watch/6598539/dadex-e-il-rito-scar amantico

ROTFL-->oo-->oo-->oo...

Segnalato, per la cronaca, da un lettore sul mio blog dedicato al
pagliaccio:

http://boycottdadex.blogspot.it/2012/03/che-bisogno-ce-delle xenzia.html

--
"vabbè...nemmeno il death il thrash...fanno parte del metal eheheh"
Davide "Dadex" Righi

http://boycottdadex.blogspot.com (new post & new comments!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new comments!)
Re: Video di sempre...OBBLIGATORIO! Dadex inside... [messaggio #182536 è una risposta a message #182517] gio, 29 marzo 2012 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sbrano  è attualmente disconnesso Sbrano
Il 29/03/2012 14:05, The Sentinel ha scritto:
> Crematemi all'istante.
>
> http://www.xtranormal.com/watch/6598539/dadex-e-il-rito-scar amantico

E chi cazzo lo conosce? E chi se ne frega? E perché non muori?

Re: Video di sempre...OBBLIGATORIO! Dadex inside... [messaggio #182552 è una risposta a message #182536] gio, 29 marzo 2012 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Sbrano" <noxxxxxspam@xspam.com> ha scritto nel messaggio
> E chi cazzo lo conosce?

1- Magari proprio tu...visto quanto sbrocchi subito...LOL...

2 - Se lo vuoi conoscere (ma l'hai gia' fatto di sicuro, eccome se l'hai
visto quel blog o addirittura entrambi) ti basta cliccare il primo link che
ho in firma...

3 - Qualcuno lo conoscera', altri no, ad alcuni interessera' e ad altri
no...normale, ma visto che e' molto se non totalmente IT, non vedo il
problema...se tu sei nella seconda categoria ignora la segnalazione e magari
la prossima volta anche il post stesso, evitando di fare repliche del tutto
inutili, da puro trolletto...

4 - Stento a credere che qualcuno non conosca ancora il Dvcex, visto quanto
ne ho parlato anche qui...ma ovviamente stai facendo finta per fare il
trolletto che cade dalle nuvole o ritiene non sia IT, ma ripeto che invece
lo e' eccome, mi spiace, limitati ad ignorare la cosa se non ti interessa
ripeto...

> E chi se ne frega?

vedi sopra...

> E perché non muori?

dopo di te magari, anzi, perche' non ci provi tu a uccidermi, cacchetta
anonima? Dai.

Addio.

--
[...]

Re: Video di sempre...OBBLIGATORIO! Dadex inside... [messaggio #182592 è una risposta a message #182552] ven, 30 marzo 2012 01:08 Messaggio precedente
Il 29/03/2012 19:01, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> ripeto...

> vedi sopra...

> dopo di te magari, anzi, perche' non ci provi tu a uccidermi, cacchetta

SBROTFL