Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » catraaaaaaaaaaaaaaaaaaame

catraaaaaaaaaaaaaaaaaaame [messaggio #182613] gio, 29 marzo 2012 21:57 Messaggio successivo
hai sentito di quella piattaforma che è stata evacuata nonmiricordodove?
Da voi evacuate spesso?

:-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo.
> hai sentito di quella piattaforma che è stata evacuata nonmiricordodove?
> Da voi evacuate spesso?
>
> :-D

ma lui è su una chiattaforma.
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: catraaaaaaaaaaaaaaaaaaame [messaggio #182617 è una risposta a message #182615] gio, 29 marzo 2012 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e ce lo portano con la chiattona. ;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho visto... astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia.
Il 29/03/2012 21.58, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma lui è su una chiattaforma.

"guidata" da schettino,e' in una botte de fero

--
Alex M.
Re: catraaaaaaaaaaaaaaaaaaame [messaggio #182622 è una risposta a message #182617] gio, 29 marzo 2012 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/03/2012 22.00, Macchia ha scritto:

> e ce lo portano con la chiattona nera, puzzona e ladra. ;)

Re: catraaaaaaaaaaaaaaaaaaame [messaggio #182626 è una risposta a message #182620] gio, 29 marzo 2012 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha pensato forte :

ARGH

--
http://tinyurl.com/7cdj3jy
Re: catraaaaaaaaaaaaaaaaaaame [messaggio #182627 è una risposta a message #182613] gio, 29 marzo 2012 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> hai sentito di quella piattaforma che è stata evacuata nonmiricordodove?
> Da voi evacuate spesso?
>
> :-D

Lessi (bau).
e mi grattai i coglioni.
le schiattaforòe qua al largo sono degli ani 70 , 'na baracca che lotta
contro la ruggine.
ogni volta prego cristiddio perchè non faccia scappar fuori un po di
H2S pecchè il rischio è elevatissimo.
in pratica ormai i tubbi (che solitamente sono degli schedula 160!!!)
sono tenuti su dalla pittura che gli danno sopra regolarmente.

--
http://tinyurl.com/828dana
Re: catraaaaaaaaaaaaaaaaaaame [messaggio #182639 è una risposta a message #182627] gio, 29 marzo 2012 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 29/03/2012 21:09, ha scritto:

> [...]
> contro la ruggine.
> ogni volta prego cristiddio perchè non faccia scappar fuori un po di H2S

Di sentire la puzza di uova marce?

> in pratica ormai i tubbi (che solitamente sono degli schedula 160!!!)
> sono tenuti su dalla pittura che gli danno sopra regolarmente.

Un p' come succede con certi palazzi: se non ci fosse l'intonaco a
tenere insieme tutto... -__-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Certo, potrei offendere qualche naso dal sangue blu con il mio incedere
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> Il 29/03/2012, Macchia ha detto :

> Lessi (bau).
> e mi grattai

Didier, è lei? http://www.youtube.com/watch?v=EOHde8OUhw8
Re: catraaaaaaaaaaaaaaaaaaame [messaggio #182855 è una risposta a message #182620] ven, 30 marzo 2012 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 29 Mar 2012 22:02:19 +0200
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> "guidata" da schettino,e' in una botte de fero

come disse un Attilio Regolo (non calcolatore).
Re: catraaaaaaaaaaaaaaaaaaame [messaggio #182882 è una risposta a message #182850] ven, 30 marzo 2012 19:56 Messaggio precedente

lol

--
http://tinyurl.com/7cdj3jy