Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Tonno

Tonno [messaggio #182645] gio, 29 marzo 2012 21:47 Messaggio successivo
che sono.

stasera ho fatto la spesa e ho visto le scatole di tonno mareblu o
sarcazzo.

mi sono detto : per la gloria del signore , una marca di tonno italiana
qui in gongo!"

ne ho preso tre fuckin'scatole al volo senza nemmeno pensarci.

ne ho aperta una e è quella merda di scatole di tonno già mescolato con
fagioli capperi sugodifunghi penneallarrabbiata manzoaffumicato cozze
fichi e tutto quello che la madonna ha fatto passare per il vuoto
spinto che hanno in testa gli imbecilli che ideano ste cose.

restano due scatole, non mi resta che queste opzioni:

1) butta tutto BUTTA TUTTO!!
2) dalle a una regazzina negra in cambio di natura.
3) mangiale e poi cagale con disprezzo
4) ____________

--
http://tinyurl.com/828dana
Re: Tonno [messaggio #182647 è una risposta a message #182645] gio, 29 marzo 2012 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--

--------
eh?(cit)
> [...]
> 3) mangiale e poi cagale con disprezzo
> 4) mangiala perchè potrebbe esser la cosa più genuina tra tutte quelle che hai mangiato in congolo.

"Le donne si innamorano di quello che sentono.
Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
E' per questo che la maggior parte delle donne si trucca
e la maggior parte degli uomini mente."
Re: Tonno [messaggio #182650 è una risposta a message #182645] gio, 29 marzo 2012 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/03/2012 21.47, Catrame ha scritto:
> [...]
>

> restano due scatole, non mi resta che queste opzioni:
>
> 1) butta tutto BUTTA TUTTO!!
> 2) dalle a una regazzina negra in cambio di natura.

Re: Tonno [messaggio #182685 è una risposta a message #182645] ven, 30 marzo 2012 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Catrame ha pensato forte :
> [...]
> 2) dalle a una regazzina negra in cambio di natura.
> 3) mangiale e poi cagale con disprezzo
> 4) usale per difintestare dai topi il compaund
Re: Tonno [messaggio #182712 è una risposta a message #182645] ven, 30 marzo 2012 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Catrame ha pensato forte :
> 2) dalle a una regazzina negra in cambio di natura.

+1

--
Yoghurt

Non mi fido di ciò che sanguina
per una settimana e non muore
Re: Tonno [messaggio #182714 è una risposta a message #182645] ven, 30 marzo 2012 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Catrame wrote:

> restano due scatole, non mi resta che queste opzioni:
>
> 1) butta tutto BUTTA TUTTO!!
> 2) dalle a una regazzina negra in cambio di natura.
> 3) mangiale e poi cagale con disprezzo
> 4) ____________

voto la 3 ma prima di mangiarle ammazzale con una badilata di maionese
Re: Tonno [messaggio #182740 è una risposta a message #182645] ven, 30 marzo 2012 12:16 Messaggio precedente
davc  è attualmente disconnesso davc
On 03/29/2012 09:47 PM, Catrame wrote:
> [...]
> 3) mangiale e poi cagale con disprezzo
> 4) oppure prepari 4 etti di spaghetti e poi gli ficchi dentro tutto il tonno

Re: Tonno [messaggio #183818 è una risposta a message #182645] ven, 30 marzo 2012 09:13 Messaggio precedente
Mk  è attualmente disconnesso Mk

le insalatissime sono buone, négher.

Mk
--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."