Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Che ne pensate?

Che ne pensate? [messaggio #182696] ven, 30 marzo 2012 09:49 Messaggio successivo
Sugar Mice  è attualmente disconnesso Sugar Mice
un ciao a tutti
un mio amico ha inciso con il suo gruppo il suo primo Ep
Mi piacerebbe sapere che ne pensate, a me non sembra male
ecco il link per ascoltare un loro pezzo
http://www.youtube.com/watch?v=K0vVc3G37bg

Ciao
Fish
Re: Che ne pensate? [messaggio #183144 è una risposta a message #182696] sab, 31 marzo 2012 19:30 Messaggio precedente
"Sugar Mice" <Petrucci@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Mi piacerebbe sapere che ne pensate, a me non sembra male
> ecco il link per ascoltare un loro pezzo

Classica band del cosiddetto "metalcore" e dintorni (quindi ovviamente di
hardcore non c'e' nulla di nulla), fin dal nome con 3 o piu' parole tipico
di quell'ambiente/genere che spopola ormai da anni, soprattutto tra giovani
e giovanissimi -sia chi ascolta che chi suona- e quindi con tutte le
caratteristiche classiche nel bene e nel male: formalmente tutto a posto
compresa la produzione, ma personalita' prossima allo zero, interscambiabili
con mille altri, insomma, di qualsiasi nazionalita', sia per stile musicale
che suoni stessi, senza dimenticare la classica alternanza voce pulita e
growl/scream piu' o meno estremo.

Se i pezzi sono tutti piu' o meno cosi', consiglierei vivamente di cercare
in tutti i modi di cambiae rotta, di personalizzarsi assai, senno' credo che
con l'ambiente di quel tipo cosi' inflazionato come e' ancora (anche se
forse, per fortuna, inizia il calo fisiologico come e' sempre succeddo ad
ogni "moda" o movimento/genere dall'esplosione del metal stesso con la
NWOBHM tra fine '70 e primi '80) sarebbe davvero duro farsi notare,
distinguersi dal resto anche solo nell'underground, perche' veramente sono
troppo tipici e anonimi, pur ripeto formalmente bravini e resa sonora negli
standard attuali, soprattutto per essere il primo ep che fanno e/o se sono
cmq ancora molto giovani (non so se e' proprio la prima incisione assoluta o
prima avevano realizzato dei demo).

--
"vabbè...nemmeno il death il thrash...fanno parte del metal eheheh"
Davide "Dadex" Righi

http://boycottdadex.blogspot.com (new posts & new comments!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new comments!)
Re: Che ne pensate? [messaggio #183765 è una risposta a message #182696] ven, 30 marzo 2012 10:45 Messaggio precedente
Indec  è attualmente disconnesso Indec

molto ghei oriented...