Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Finalmente qualcosa di serio in Toscana

Finalmente qualcosa di serio in Toscana [messaggio #182697] ven, 30 marzo 2012 11:07 Messaggio successivo
Tr  è attualmente disconnesso Tr
http://www.facebook.com/#!/events/187197601383691/

Ascoltate la Fuzz Orchestra!
http://www.youtube.com/watch?v=T_BfF2Pv1Fs
Re: Finalmente qualcosa di serio in Toscana [messaggio #182819 è una risposta a message #182697] ven, 30 marzo 2012 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TornadoOfSouls  è attualmente disconnesso TornadoOfSouls
"tr" <stra@libero.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.facebook.com/#!/events/187197601383691/
>
> Ascoltate la Fuzz Orchestra!
> http://www.youtube.com/watch?v=T_BfF2Pv1Fs

Ottimo!
Re: Finalmente qualcosa di serio in Toscana [messaggio #183067 è una risposta a message #182819] sab, 31 marzo 2012 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kleuz  è attualmente disconnesso Kleuz
"TornadoOfSouls" <giulianomichela@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:4f75e638$0$1385>> http://www.youtube.com/watch?v=T_BfF2Pv1Fs

> Ottimo!

Sarà, ma a me vedere un hipster che fa il figo schiacciando i tastini per
far partire i sample mi causa una forte tristezza!! :-\
Re: Finalmente qualcosa di serio in Toscana [messaggio #183143 è una risposta a message #183067] sab, 31 marzo 2012 19:29 Messaggio precedente
"Kleuz" <kleuzNO@SPAMtiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Sarà, ma a me vedere un hipster che fa il figo schiacciando i tastini per
> far partire i sample mi causa una forte tristezza!! :-\

Credo a chiunque ami la musica, e non le cazzate da truzzo e simili, causi
cio'...solo un coglione puo' apprezzare certa roba ma soprattutto proporla
come minimamente interessante su un ng hard&heavy (non ho visto il post
originale in quanto evidentemente il cialtrone e' uno dei killato, e non ho
sentito cmq nulla, mi basta l'informazione nel tuo intervento per
giudicare).

--
"vabbè...nemmeno il death il thrash...fanno parte del metal eheheh"
Davide "Dadex" Righi

http://boycottdadex.blogspot.com (new posts & new comments!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new comments!)
Re: Finalmente qualcosa di serio in Toscana [messaggio #183766 è una risposta a message #182697] ven, 30 marzo 2012 11:20 Messaggio precedente
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Friday, March 30, 2012 11:07:41 AM UTC+2, tr wrote:
> http://www.facebook.com/#!/events/187197601383691/
>
> Ascoltate la Fuzz Orchestra!
> http://www.youtube.com/watch?v=T_BfF2Pv1Fs

Forti! Ormai non ci speravo più, che in Toscana ci potesse essere quache emissione sonora appena tollerabile...
Niccolo'.