Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » si e' dimesso er fisico

si e' dimesso er fisico [messaggio #182768] ven, 30 marzo 2012 14:36 Messaggio successivo
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.j sp?id=832667&pagina=101&sottopagina=01

Neutrini, si è dimesso fisico Ereditato

Si è dimesso il fisico Antonio Eredita-
to, coordinatore della Collaborazione
Opera i cui dati nel settembre scorso
indicavano i neutrini come più veloci
della luce.

La notizia si apprende dall'Istituto
Nazionale di fisica nucleare (Infn).

--
Alex M.
Re: si e' dimesso er fisico [messaggio #182770 è una risposta a message #182768] ven, 30 marzo 2012 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.j sp?id=832667&pagina=101&sottopagina=01

> [...]

Sara' mico lo stessa della fusione fredda?

--
x,x non so scrivere
Re: si e' dimesso er fisico [messaggio #182793 è una risposta a message #182770] ven, 30 marzo 2012 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/03/2012 14:52, Ossignur ha scritto:
> Alex M. ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Sara' mico lo stessa della fusione fredda?

non ricordo, avevo un professore cha la voleva fare
(chimica diceva) nei laboratori alle superiori O____o

--
Alex M.
Re: si e' dimesso er fisico [messaggio #182795 è una risposta a message #182768] ven, 30 marzo 2012 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
At 30/03/12 14:36, Alex M. wrote:

> Neutrini, si è dimesso fisico Ereditato

Anch'io ho ereditato un bel fisico, ma ora sono un po' dimesso.

saluti neutri per pelli delicate
--
Concorso INTERNO in associazione mafiosa:
http://www.investireoggi.it/obbligazioni/sopra-lo-stato-la-b anca-campa/
Alex M.<alebob_nospam@libero.it> wrote:
> http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.j sp?id=832667&pagina=101&sottopagina=01
> [...]

e chi eredita il posto di Ereditato? il professor Erede?

--
Android Usenet Reader
http://android.newsgroupstats.hk