Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Occhiali nuovi

Occhiali nuovi [messaggio #182833] ven, 30 marzo 2012 18:03 Messaggio successivo
Lenti svizzere, montatura austriaca, per una vista gustosamente ariana.
Fotocromatiche, antiriflesso, antigraffio, anticazzinculo e quant'altro.
Pagati 520 fr., l'equivalente di 431 Euri, ovvero quasi la metà che da
altre parti.

Sono felice, vedo di nuovo in HD.

--
Tyltyl
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182834 è una risposta a message #182833] ven, 30 marzo 2012 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rella pd

--

--------
eh?(cit)
Urbano <NONSONOvigile06@hotmail.com> wrote:

> rella pd

http://tinyurl.com/c52csrk

Mi hanno fatto i complimenti. Anche quelle maggiorenni.

--
Tyltyl
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182838 è una risposta a message #182836] ven, 30 marzo 2012 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://tinyurl.com/c52csrk
>
> Mi hanno fatto i complimenti. Anche quelle maggiorenni.

l'avevo già capito dalla descrizione ma la foto mi ha dato la conferma:

che occhiali da ricchione!
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182840 è una risposta a message #182838] ven, 30 marzo 2012 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> l'avevo già capito dalla descrizione ma la foto mi ha dato la conferma:
>
> che occhiali da ricchione!

Sono entrato e ho esplicitamente richiesto degli occhiali da Catrame.

--
Tyltyl
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182841 è una risposta a message #182840] ven, 30 marzo 2012 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sono entrato e ho esplicitamente richiesto degli occhiali da Catrame.

ah allora sei giustificato.
in effetti pure il prezzo originale era un'inculata.
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182842 è una risposta a message #182841] ven, 30 marzo 2012 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah allora sei giustificato.
> in effetti pure il prezzo originale era un'inculata.

Ora ho capito perchè mi voleva portare nello stanzino che funge da
laboratorio.

--
Tyltyl
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182843 è una risposta a message #182842] ven, 30 marzo 2012 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ora ho capito perchè mi voleva portare nello stanzino che funge da
> laboratorio.

era più preoccupante uno laboratorio che fungeva da stanzino.
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182849 è una risposta a message #182833] ven, 30 marzo 2012 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Tyltyl scriveva il 2012-03-30 :
> [...]
> Fotocromatiche, antiriflesso, antigraffio, anticazzinculo e quant'altro.
> Pagati 520 fr., l'equivalente di 431 Euri, ovvero quasi la metà che da

Beh allora io sono andato meglio!
Occhiali della police fotocromatici (Zeiss photofusion,mica
caccole!),antiriflesso e antigraffio al modico prezzo di 350€! :oÞ

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???

da gay anche i tuoi?

--
x,x non so scrivere
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182867 è una risposta a message #182849] ven, 30 marzo 2012 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonimo06 <a@a.it> wrote:

> Tyltyl scriveva il 2012-03-30 :

> Beh allora io sono andato meglio!
> Occhiali della police fotocromatici (Zeiss photofusion,mica
> caccole!),antiriflesso e antigraffio al modico prezzo di 350€! :o?

Però senza montatura, li tieni su con lo scotch.

--
Tyltyl
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182873 è una risposta a message #182852] ven, 30 marzo 2012 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Macchè,eccoli
http://www.police.it/en_EN/V8614
modello 08EE

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182874 è una risposta a message #182867] ven, 30 marzo 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Tyltyl ha pensato forte :

> Però senza montatura, li tieni su con lo scotch.

Cosa non ti è chiaro in "Occhiali della *police* fotocromatici (Zeiss
photofusion,mica caccole!),antiriflesso e antigraffio"

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182876 è una risposta a message #182874] ven, 30 marzo 2012 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
Anonimo06 ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Tyltyl ha pensato forte :

> Cosa non ti è chiaro in "Occhiali della *police* fotocromatici (Zeiss
> photofusion,mica caccole!),antiriflesso e antigraffio"

Ma, scusa, son poco pratico, come si fa a comperare
questi occhiali?
Mandi la prescrizione dell'oculista online a qualcuno?
E la distanza interpupillare?

--
x,x non so scrivere
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182877 è una risposta a message #182876] ven, 30 marzo 2012 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Tutto attraverso webcam.

--
Tyltyl
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182878 è una risposta a message #182874] ven, 30 marzo 2012 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonimo06 <a@a.it> wrote:

> [...]

Occhiali della *police* fotocromatici (Zeiss
photofusion,mica caccole!),antiriflesso e antigraffio

Re: Occhiali nuovi [messaggio #182879 è una risposta a message #182877] ven, 30 marzo 2012 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Dopo dura riflessione, Tyltyl ha scritto :

> Tutto attraverso webcam.

Vabbè ovviamente sono andato dall'ottico che mi ha prescritto i valori
di diottria e sarcazzi vari,poi sono andato in negozio e ho scelto la
montatura con tutti gli optional

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182881 è una risposta a message #182878] ven, 30 marzo 2012 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Allora hai capito bene! :D

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182883 è una risposta a message #182879] ven, 30 marzo 2012 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non è male come prezzo comunque!

--
Tyltyl
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182906 è una risposta a message #182879] ven, 30 marzo 2012 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Vabbè ovviamente sono andato dall'ottico che mi ha prescritto i valori di
> diottria e sarcazzi vari,poi sono andato in negozio e ho scelto la montatura
> con tutti gli optional

Negozio?
Dove? citta', indirizzo, orari, etc.......
Grazie

--
x,x non so scrivere
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182907 è una risposta a message #182881] ven, 30 marzo 2012 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonimo06 <a@a.it> ha scritto:

> Tyltyl ha pensato forte :

> Allora hai capito bene! :D

raga', questi discorsi fanno molto male, sappiattolatelo.

porto gli occhiali dal lontano 1965 e... ci avrei comprato un
appartamento con quanto ho speso in 45 anni. ORCOBOIA!
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182908 è una risposta a message #182907] ven, 30 marzo 2012 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> raga', questi discorsi fanno molto male, sappiattolatelo.
>
> porto gli occhiali dal lontano 1965 e... ci avrei comprato un
> appartamento con quanto ho speso in 45 anni. ORCOBOIA!

Tutti sguerci qua eh? Quelli che ho cambiato oggi stesso avevano 13
anni.

--
Tyltyl
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182909 è una risposta a message #182907] ven, 30 marzo 2012 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, verde ha sostenuto :

> raga', questi discorsi fanno molto male, sappiattolatelo.
>
> porto gli occhiali dal lontano 1965 e... ci avrei comprato un
> appartamento con quanto ho speso in 45 anni. ORCOBOIA!

57, sono 57 dal 1965.
Non cercare di sembrare piu' giovane.

--
x,x non so scrivere
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182910 è una risposta a message #182908] ven, 30 marzo 2012 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Tyltyl ha sostenuto :

> Tutti sguerci qua eh? Quelli che ho cambiato oggi stesso avevano 13
> anni.

Non e' che se uno ci vede poco sia anche poco intelligente ne'.
E nemmeno se la vista gli cambia quasi ogni anno come a me.
Avercela o non avercela e' solo questione di culo.

--
x,x non so scrivere
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182911 è una risposta a message #182908] ven, 30 marzo 2012 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) ha scritto:

> Tutti sguerci qua eh? Quelli che ho cambiato oggi stesso avevano 13
> anni.

anch'io negli ultimi anni ho/avevo allungato la loro vita media, ma ci
ha pensato l'anagrafe a far felice il "mio" ottico di fiducia. ora ha
anche un bellissimo occhiale da lettura nuovo di zecca. :-)
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182912 è una risposta a message #182906] ven, 30 marzo 2012 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Scriveva Ossignur venerdì, 2012-03-30:
> Anonimo06 ci ha detto :

> Negozio?
> Dove? citta', indirizzo, orari, etc.......
> Grazie

Negozio che vende occhiali da vista,occhiali da sole,lenti a contatto
ecc ecc!Città Vallo della Lucania,orari che cazzo ne so, e per etc
SALUTE!Ah sono zeiss originali,c'è il tagliando di garanzia e anche la
serigrafia su ogni lente,figherrime!

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182913 è una risposta a message #182883] ven, 30 marzo 2012 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Tyltyl ha detto questo venerdì :

> Non è male come prezzo comunque!

In effetti vedendo vari prezzi in giro devo dire che mi è andata di
culo!Se sceglievo le green vision invece delle zeiss risparmiavo anche
50 euro,ma vuoi mettere lo sfizio di dire "ho le zeiss"! :D

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182914 è una risposta a message #182909] ven, 30 marzo 2012 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 30 Mar 2012 21:15:50 +0200
Ossignur <o.s@s.ru> ha scritto:

> 57, sono 57 dal 1965.
> Non cercare di sembrare piu' giovane.

lol
è che il tempo non passa mai. una noia. :-D
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182955 è una risposta a message #182838] sab, 31 marzo 2012 03:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
SiMcarD:

KKSK
--
Burp
Re: Occhiali nuovi [messaggio #182968 è una risposta a message #182955] sab, 31 marzo 2012 07:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Burp <su@kame.lo.invalid> wrote:

> SiMcarD:

> KKSK

Siete solo invidiosi che io sono miope e voi no.

--
Tyltyl
Re: Occhiali nuovi [messaggio #183011 è una risposta a message #182968] sab, 31 marzo 2012 11:27 Messaggio precedente

io sono di più, sono IPERme(trope) :-P