Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » l'anestetico del dentista

l'anestetico del dentista [messaggio #182844] ven, 30 marzo 2012 19:02 Messaggio successivo
crea assuefazione?
mi ha detto che è base di lidocaina.
quel suffisso è sospetto...
ne voglio ancora!
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: l'anestetico del dentista [messaggio #182845 è una risposta a message #182844] ven, 30 marzo 2012 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Bella zio, falla girare!

--
Tyltyl
Re: l'anestetico del dentista [messaggio #182846 è una risposta a message #182845] ven, 30 marzo 2012 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Bella zio, falla girare!

tra 1 settimana torno per un controllo.
vedo se riesco a farne scivolare qualche fiala in tasca...
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: l'anestetico del dentista [messaggio #182847 è una risposta a message #182846] ven, 30 marzo 2012 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sì però prendila buona.

--
Tyltyl
Re: l'anestetico del dentista [messaggio #182848 è una risposta a message #182847] ven, 30 marzo 2012 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sì però prendila buona.

con quello che mi fa pagare penso sia una delle migliori.
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: l'anestetico del dentista [messaggio #182861 è una risposta a message #182844] ven, 30 marzo 2012 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> crea assuefazione?
> mi ha detto che è base di lidocaina.
> quel suffisso è sospetto...
> ne voglio ancora!

non usano novocaina?
Un amico di famiglia che aveva una ditta di forniture dentali e mi diceva
che alcuni dentisti ne facevano (ab)uso.

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: l'anestetico del dentista [messaggio #182865 è una risposta a message #182861] ven, 30 marzo 2012 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

AB qualcosa?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"Quando in una disputa dialettica ci si accorge che l'avversario è
Macchia ha scritto:
> AB qualcosa?

AB Normal.

Bye, G.
Re: l'anestetico del dentista [messaggio #182870 è una risposta a message #182865] ven, 30 marzo 2012 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha affermato clamorosamente:

insomma dai, e' l'ABC

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: l'anestetico del dentista [messaggio #182871 è una risposta a message #182869] ven, 30 marzo 2012 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/wcwxZ

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La bara non ha tasche. (Gil Grissom)