Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » euuiua sono pi

euuiua sono pi [messaggio #182866] ven, 30 marzo 2012 20:35 Messaggio successivo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2012/03/30/ visualizza_new.html_158839431.html

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Filippo il Macedone, inviò a Sparta un minaccioso ultimatum che fra
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2012/03/30/ visualizza_new.html_158839431.html

cicculo. ora i Rolex li puoi offrire col caffè.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2012/03/30/ visualizza_new.html_158839431.html

avevo letto sono + ricchione
Re: euuiua sono pi [messaggio #182926 è una risposta a message #182915] ven, 30 marzo 2012 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Seymour Chinawsky ci ha detto :
> Macchia ha detto questo venerdì :
>
> avevo letto sono + ricchione

anche io

--

--------
eh?(cit)
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2012/03/30/ visualizza_new.html_158839431.html

ma questa non è una novità, ora che ci hanno massacrati vogliono far
vedere che stanno sistemanto tutti intanto i ricchi sono anni e anni
che rubano a noi poveracci

--
tette è bello
Re: euuiua sono pi [messaggio #183035 è una risposta a message #183001] sab, 31 marzo 2012 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 31/03/2012 9.39, Fandango ha scritto:
> Il 30/03/2012, Macchia ha detto :
>>

> ma questa non è una novità, ora che ci hanno massacrati vogliono far
> vedere che stanno sistemanto tutti intanto i ricchi sono anni e anni che
> rubano a noi poveracci

veramente devono ancora iniziare a massacrarci perche' tanto lo spread
salira' alle stelle, i conti andranno male, dovranno fare un'altra
manovra da 100 miliardi di euro ed andranno a raschiare un fondo del
barile che non conterra' piu' niente, a quel punto ci saranno i prelievi
coatti dai conti correnti e li succedera' il pandemonio, diventeremo
come l'argentina di qualche anno fa, e lo stato andra' in fallimento.

--
Alex M.
Re: euuiua sono pi [messaggio #183038 è una risposta a message #183035] sab, 31 marzo 2012 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> coatti dai conti correnti e li succedera' il pandemonio, diventeremo
> come l'argentina di qualche anno fa, e lo stato andra' in fallimento.

Tonino Guerra si è rigirato nella bara.
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: euuiua sono pi [messaggio #183041 è una risposta a message #183038] sab, 31 marzo 2012 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non sono ottimista eh?

--
Alex M.
Re: euuiua sono pi [messaggio #183042 è una risposta a message #183041] sab, 31 marzo 2012 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non sono ottimista eh?

forse è solo questione di olfatto.
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: euuiua sono pi [messaggio #183086 è una risposta a message #183042] sab, 31 marzo 2012 16:12 Messaggio precedente

mi stai dando del puzzone?

--
Alex M.